Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Forza Italia... E' l'unica cosa che posso scrivere ora...

Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mamma mia ragazzi, cinque pagine di lotta politica in un'ora e mezza... Per fortuna che c'è Liberalix che mi tira su il morale
    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    il forumista Andrea I Nemesi verrà invece sottoposto a 15 frustate in pubblica piazza

così è deciso

Liberalix - Gran Giudice Unico del Tribunale di Pace di POL
    Come non detto... Immagino che ad una sentenza del genere non ci siano processi di appello... Altrimenti avrei chiamato Taormina

Per tornare all'argomento originario del discorso, confermo di aver riferito a LIBERAL_ che Templares era disposto a diventare Ministro della Giustizia. Ma non gli avevo mai detto che sarebbe andato a far parte di un secondo Governo, costituito ex novo: in effetti, non lo sapevo neanch'io! (E infatti, mi sono dapprima stupito quando ho visto le dimissioni di LIBERAL_, come ognuno può controllare.) La combinazione dei fattori "II Governo LIBERAL_", "Assenza protratta di Templares" e "Accordi sottobanco per le sostituzioni" ha creato la paradossale situazione presente di un ministro che sostiene a gran voce la propria contrarietà al Governo di cui fa parte. Ma, considerando i suddetti fattorir, credo che si possa giustificare Templares per ciò che è successo negli ultimi giorni.
    A questo punto, se la situazione al Congresso non cambia, bisogna invece riflettere sul candidato a reggere il governo prrovvisorio che ci porterà alle elezioni di settembre.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, dimenticavo: FORZA ITALIA (2 a 0 contro il Ghana, 40' Pirlo e 83' Iaquinta...)
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Signori e signori, siamo difronte allo scempio più totale.
    Il Premier qui presente è stato credo il più presente nella storia di POL e soprattutto quello che ha più lavorato e più conosce bene POL assieme all'Onorevole Danny78.
    I 2 della ditta "Sfascio nell'ombra" hanno giocato assieme per distruggere tutto.
    Ce l'hanno fatta loro per ora ma attenzione, la partita non è finita assolutamente.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Per tornare all'argomento originario del discorso, confermo di aver riferito a LIBERAL_ che Templares era disposto a diventare Ministro della Giustizia. Ma non gli avevo mai detto che sarebbe andato a far parte di un secondo Governo, costituito ex novo: in effetti, non lo sapevo neanch'io! (E infatti, mi sono dapprima stupito quando ho visto le dimissioni di LIBERAL_, come ognuno può controllare.) La combinazione dei fattori "II Governo LIBERAL_", "Assenza protratta di Templares" e "Accordi sottobanco per le sostituzioni" ha creato la paradossale situazione presente di un ministro che sostiene a gran voce la propria contrarietà al Governo di cui fa parte. Ma, considerando i suddetti fattorir, credo che si possa giustificare Templares per ciò che è successo negli ultimi giorni.
    A questo punto, se la situazione al Congresso non cambia, bisogna invece riflettere sul candidato a reggere il governo prrovvisorio che ci porterà alle elezioni di settembre.
    Considera che con tutte le sostituzioni che andavano fatte non potevo non chiedere di nuovo la fiducia. Ti ringrazio per l'intervento.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    giò voleva votare la fiducia o astenersi, solo che è in vacanza
    Giò91 si sarebbe astenuto.
    In giornata ho ricostruito la posizione di IPSN (io francamente mi sto occupando della Corte e non seguo granchè il resto) e ve la illustro in tutta trasparenza come ho fatto oggi pomeriggio con Liberal_: in assenza di Giò e in presenza di problemi a collegarsi della persona che in sostituzione doveva curare i rapporti nel gruppo, sono saltati un attimo i meccanismi di comunicazione.
    Italianuova non avendo indicazioni ha fatto a mio parere un ragionamento politico sensato: ovvero, un conto garantire una astensione tecnica (collegata principalmente al fatto che ritenevamo opportuno votare a Settembre), un conto fungere da ruota di scorta nel momento in cui un membro della stessa maggioranza non vota la fiducia.
    Se un membro della maggioranza non vota la fiducia, significa che la maggioranza così come la si prefigurava non esiste, ergo è giusto che il Presidente consulti le forze politiche e decida il da farsi per gli ultimi mesi di legislatura.
    Quindi, ha votato contro.
    Italiano ritengo che a questo punto si atterrà alle indicazioni iniziali di astensione, e tant'è.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il discorso di Cristiano è perfetto...assolutamente
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, è così perfetto che infatti ve ne andrete a casa. Più perfetto di così non si può, è davvero il massimo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dici che ce ne andremo a casa? fa nulla....l'importante è che Templares non diventi Presidente di Pol....al momento sarebbe il peggio cancro che questo forum potrebbe avere,.,..
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    dici che ce ne andremo a casa? fa nulla....l'importante è che Templares non diventi Presidente di Pol....al momento sarebbe il peggio cancro che questo forum potrebbe avere,.,..
    piuttosto voto sinistra...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima