Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()

Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Mamma mia ragazzi, cinque pagine di lotta politica in un'ora e mezza... Per fortuna che c'è Liberalix che mi tira su il morale![]()
![]()
Come non detto...Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
Immagino che ad una sentenza del genere non ci siano processi di appello... Altrimenti avrei chiamato Taormina
![]()
Per tornare all'argomento originario del discorso, confermo di aver riferito a LIBERAL_ che Templares era disposto a diventare Ministro della Giustizia. Ma non gli avevo mai detto che sarebbe andato a far parte di un secondo Governo, costituito ex novo: in effetti, non lo sapevo neanch'io! (E infatti, mi sono dapprima stupito quando ho visto le dimissioni di LIBERAL_, come ognuno può controllare.) La combinazione dei fattori "II Governo LIBERAL_", "Assenza protratta di Templares" e "Accordi sottobanco per le sostituzioni" ha creato la paradossale situazione presente di un ministro che sostiene a gran voce la propria contrarietà al Governo di cui fa parte. Ma, considerando i suddetti fattorir, credo che si possa giustificare Templares per ciò che è successo negli ultimi giorni.
A questo punto, se la situazione al Congresso non cambia, bisogna invece riflettere sul candidato a reggere il governo prrovvisorio che ci porterà alle elezioni di settembre.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Ah, dimenticavo: FORZA ITALIA (2 a 0 contro il Ghana, 40' Pirlo e 83' Iaquinta...)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Signori e signori, siamo difronte allo scempio più totale.
Il Premier qui presente è stato credo il più presente nella storia di POL e soprattutto quello che ha più lavorato e più conosce bene POL assieme all'Onorevole Danny78.
I 2 della ditta "Sfascio nell'ombra" hanno giocato assieme per distruggere tutto.
Ce l'hanno fatta loro per ora ma attenzione, la partita non è finita assolutamente.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Considera che con tutte le sostituzioni che andavano fatte non potevo non chiedere di nuovo la fiducia. Ti ringrazio per l'intervento.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi

Giò91 si sarebbe astenuto.Originariamente Scritto da Rick Hunter
In giornata ho ricostruito la posizione di IPSN (io francamente mi sto occupando della Corte e non seguo granchè il resto) e ve la illustro in tutta trasparenza come ho fatto oggi pomeriggio con Liberal_: in assenza di Giò e in presenza di problemi a collegarsi della persona che in sostituzione doveva curare i rapporti nel gruppo, sono saltati un attimo i meccanismi di comunicazione.
Italianuova non avendo indicazioni ha fatto a mio parere un ragionamento politico sensato: ovvero, un conto garantire una astensione tecnica (collegata principalmente al fatto che ritenevamo opportuno votare a Settembre), un conto fungere da ruota di scorta nel momento in cui un membro della stessa maggioranza non vota la fiducia.
Se un membro della maggioranza non vota la fiducia, significa che la maggioranza così come la si prefigurava non esiste, ergo è giusto che il Presidente consulti le forze politiche e decida il da farsi per gli ultimi mesi di legislatura.
Quindi, ha votato contro.
Italiano ritengo che a questo punto si atterrà alle indicazioni iniziali di astensione, e tant'è.

Il discorso di Cristiano è perfetto...assolutamente
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Si, è così perfetto che infatti ve ne andrete a casa. Più perfetto di così non si può, è davvero il massimo.

dici che ce ne andremo a casa? fa nulla....l'importante è che Templares non diventi Presidente di Pol....al momento sarebbe il peggio cancro che questo forum potrebbe avere,.,..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
piuttosto voto sinistra...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
![]()
![]()