i valori spirituali![]()

i valori spirituali![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non credo che in una donna si debba "cercare" ma semplicemente trovare.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

cercare nel senso di preferire. ogni persona ha una preferenza su cosa vuole nella vita. nel senso di un amore si cerca ciò ke può piacere.

Io Guardo anche l'interiore, non si sa mai dovesse uscire fuori una "sorpresona"...Originariamente Scritto da patrick_jun2000
![]()

Senza offesa, ma mi pare una posizione del cavolo...Originariamente Scritto da patrick_jun2000
...uno non dovrebbe sposarsi una donna bella perchè è desiderata e perchè di conseguenza deve essere necessariamente una mignotta?
...io credo che uno farebbe meglio a dire che la vuole bella, ma che non vuole sposarsi una delle tante mignotte che costituiscono la maggioranza schiacciante della popolazione femminile...
Io voglio una donna più o meno della mia età (meglio un pò meno o uguale) che sia come la mia donna dei sogni e che mi faccia sognare sogni d'amore e di passione, che mi ami con tutto il cuore e mi sia profondamente fedele e devota, che sia intelligente e di piacevole conversazione, che sia passionale, edonista e pure "talebana" come me...voglio l'unica donna al mondo alla quale non mancherei mai di rispetto e che non mancherebbe mai di rispetto a me...una creatura da idolatrare che mi idolatri...
...tutte le altre mi hanno rotto il cazzo.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

aspetta e spera...Originariamente Scritto da Skarm
![]()

No...io non spero manco più, ma non mi frega manco più un cazzo, caro Proletario...tutto ormai mi è pressochè indifferente...Originariamente Scritto da il proletario
...se venissi piombato in un letamaio grande come tutti i continenti messi assieme, se l'unica cosa che potessi ingurgitare fosse la merda e quella merda non ti desse nutrimento nè sazietà...tu che faresti?
Ingoieresti quella merda per morire comunque di fame?
Io preferisco morire direttamente di fame...se non altro mi rimane una morte dignitosa, perchè il dolore c'è comunque ed è comunque lo stesso...e l'unica cosa che si può perdere è la dignità.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Originariamente Scritto da Skarm
gli ideali sono importanti e interessanti, ma le utopie forse non fanno altro che ingannare e far stare male per tutta la vita. apsetta e spera che una sia modellata solo a tua immagine e sommiglianza

sei di gusti faciliOriginariamente Scritto da Skarm
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ecco...a volte la sincerità va "aiutata"Originariamente Scritto da Fuori_schema