ovvio...ma su questo forum i sondaggi sono con risposta all'unanimità..già solo questo è un buon motivo per contestare il plebiscito di pcostaOriginariamente Scritto da agaragar

ovvio...ma su questo forum i sondaggi sono con risposta all'unanimità..già solo questo è un buon motivo per contestare il plebiscito di pcostaOriginariamente Scritto da agaragar

ha ragione,chi lo ha stabilito?Originariamente Scritto da Fenris

a proposito ...un complimento ad agaragar..a me piace un sacco il suo anticonformismo..già solo per questo lo reputo uno dei meglio di Pol..![]()

pcosta ha una marcia in più, da delle risposte sempre fuori dal comune, non puoi non ammetterlo. Poi è difficile stabilire chi è il più intelligente se non si definisce intelligenza...Originariamente Scritto da blob21

Heheheheh...no...gli psicologi la usano in maniera maligna per incatenarti al loro stramaledetto "lettino" e succhiarti via i soldi!!Originariamente Scritto da thematrix
In questo sono come i maghi, ma senza polverine!!
Skarm
P.S.: E come ti volevi chiamare? Don Matrixu Du Risorgimentu?![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

cito un post del compagno grigggioOriginariamente Scritto da Isabella
...............
Al limite si può parlare di impressioni legate, però, solo allo stile nello scrivere (unico mezzo di comunicazione su un forum), il che lascerebbe irrimediabilmente fuori chi non disponga di una buona intelligenza relazionale

Idioti
In un forum virtuale non conta chi e' piu' intelligente ma bensi' chi e' piu' furbo

E siamo d'accordo. Dunque? Io ad esempio ho citato Skepto perchè vista la giovane età fa dei ragionamenti che a volte mi sbalordiscono per logica, ma non saprei rispondere su chi è il più intelligente...credo che potrei definire pcosta come il più creativo...Originariamente Scritto da blob21

La maggioranza. Non sei democratico?Originariamente Scritto da blob21
![]()

qui già si comincia a ragionare...Originariamente Scritto da Isabella