no,se è composta da pecore..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

no,se è composta da pecore..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Non è vero...io sono sempre stato un ipersensibile, ma chiunque sul forum può dirti quanto sono str...o e scarsamente empatico!Originariamente Scritto da Isabella
Ergo...lo scacco è a te o a Matrix...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Era già stato detto che conta molto l'apparenza e la capacità di relazionarsi attraverso la scrittura...è un gioco, come tutto. Il/la più bello/a, intelligente, simpatico...come si fa a dirlo con certezza? Lo si immagina, e chi se ne frega se la realtà è diversa.Originariamente Scritto da DD

Non ci credi manco tu...Originariamente Scritto da Skarm
![]()

Dimenticavo che sei comunista, la maggioranza e la democrazia valgono solo quando la pensano come te.Originariamente Scritto da blob21

Anfatti. Skarm, levati quella mano dal culo e smettila di fare la marionetta, che tanto ti abbiamo sgamato.Originariamente Scritto da Isabella
![]()

La creatività è una forma di intelligenza?Originariamente Scritto da blob21

Secondo me non c'è una relazione diretta tra le due cose...come dicevo, iosono un ipersensibile, ma la mia reazione è stata diventare gradualmente più detestabile, feroce e sarcastico con gli anni...oddio...non che sia una posizione svantaggiosa...però diviene pesante odiare ed essere odiati col passare degli anni, perchè diviene un'abitudine umanamente difficile da reggere, seppur difficile da rimuovere...Originariamente Scritto da thematrix
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

sì.una delle tante.Originariamente Scritto da Isabella

le pecore sono pecore..Originariamente Scritto da Fenris