Quindi dipende da che tipo di intelligenza si apprezza di più, fermo restando che qui è impossibile valutare con certezza.Originariamente Scritto da blob21

Quindi dipende da che tipo di intelligenza si apprezza di più, fermo restando che qui è impossibile valutare con certezza.Originariamente Scritto da blob21

Questione di punti di vista. Per me il primo pecorone sei tu.Originariamente Scritto da blob21
![]()

Ahahahahahahah...bè...oddio...senza la "maggioranza silenziosa" le "belle leggine" per vietare i "fascismi" altrui sono piuttosto difficili da fare...Originariamente Scritto da Fenris
Comunque permane una considerazione in termini assoluti...
...non è la "democrazia" il metro di valutazione giusto per determinare cosa sia "giusto" o cosa sia "vero", se non fosse altro che per il fatto che l'intelligenza non è una qualità di massa.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

LO STABILIAMO NOI , C'HAI QUALCOSA IN CONTRARIO!?Originariamente Scritto da blob21

Originariamente Scritto da Isabella
Se uno dice le cose che pensa con sincerita' ha vita lunga
I furbastri prima o poi si fregano sempre con le loro stesse mani
L'amore trionfa sempre mentre la merda cade sempre verso il basso![]()

appunto,a volte c'è del conformismo anche in quello...Originariamente Scritto da Isabella
![]()
come la gente(anche di sx) che apprezza Fini perchè si presenta bene e sa parlare anche se poi magari dice una marea di stronzate prive di alcuna sostanza..![]()

heil,fenris!Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Non ho capito...bisogna essere democratici solo quando fa comodo a voi?Originariamente Scritto da Fenris
La mia mano ed il mio culo votano entrambi contro la vostra mozione...si tratta di un pareggio su cui chiedo un nuovo voto e la fiducia!![]()
Non so perchè, ma a fare stì discorsi così profondi (o così supercazzolari) mi sembra di essere Romano Prodi che parla alle camere...
(
)
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In realtà io sono d'accordissimo con te, ma stavo provocando blob su un argomento a lui molto caro, sicuro che sarebe caduto in contraddizione, come puntualmente è avvenuto.Originariamente Scritto da Skarm
Ciò detto, in ogni caso, ci sono casi in cui la maggioranza la dice giusta, semplicemente perchè osserva uno stato di fatto evidente. Se è sbagliato essere democratici tout court, per cui la maggioranza ha sempre ragione, è altrettanto da fanatici volersene discostare a tutti i costi accusando di pecoronaggine chiunque si conformi, anche se si conforma alla verità.

Che c'entra qua la democrazia? Ti si sta solo dicendo che stai recitando la parte del cinico ma non lo sei.Originariamente Scritto da Skarm
![]()