
Originariamente Scritto da
ilGladiatore
Il problema è che uno dei due popoli da te citati è MOLTO più civilizzato,MOLTO più democratico,MOLTO più liberale,MOLTO più rispettoso dell'essere umano.
Si può discutere su quali siano i motivi che hanno portato a questa situazione,(povertà.ignoranza ecc.ecc..)che comunque è INNEGABILE.
Noi NON lapidiamo le adultere,NON tagliamo le dita ai ladri,NON condanniamo a morte i gay,NON obblighiamo le nostre donne amettrsi il velo e non mettersi la minigonna.Loro(magari non tutti) SI.
Ergo,se devi sceglire quale sia il migliore fra i due..
