infatti...Originariamente Scritto da widukind
quando ci sono andato c'è stata mia cugina che ha voluto che visitassi l'antico ghetto degli ebrei....![]()
![]()
![]()

infatti...Originariamente Scritto da widukind
quando ci sono andato c'è stata mia cugina che ha voluto che visitassi l'antico ghetto degli ebrei....![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

le tradizioni hanno un senso solo se giovano a chi le praticaOriginariamente Scritto da RibelleSano
![]()
fare del male a degli animali non mi sembra il caso![]()
sarebbe meglio far rivivere le qualità guerriere con rievocazioni di battaglie storiche![]()

beh...non si può equiparare la corrida al palioOriginariamente Scritto da RibelleSano
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Gli animali possono morire lo stessoOriginariamente Scritto da ITALIANO

Peccato che ci sia una differenza abissale: nella corrida lo scopo è ammazzare il toro, nel Palio lo scopo non è ammazzare un cavallo...Originariamente Scritto da RibelleSano

Le auto possono schiacciare i gatti e animali usciti dai boschi. Boicottiamo tutti gli automobilisti?Originariamente Scritto da RibelleSano

.Originariamente Scritto da widukind

Originariamente Scritto da milite
![]()
![]()
![]()
![]()
Mai sentito un mare di puttanate più grosso di questo!!

Siiiii!!Originariamente Scritto da lupo1982
Contro il sistema la gioventù si scaglia
viva le negre è il grido di battaglia!![]()
![]()
Sì, ma a me girano i coglioni anche solo a vedere dei fantini che prendono a frustate un cavallo per vincere una cazzo di gara.
Mi piacerebbe se un giorno qualcuno prendesse a calci nei coglioni a questi intimandoli di correre contemporaneamente.
E poi il Palio si svolge su un percorso circolare e tutto ciò é alquanto pericoloso per i cavalli.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0