.......... Verissimo......... Non credo esista in Italia un capoluogo di provincia che non abbia come a Siena alcun negozio che venda carni equine .........!!!Originariamente Scritto da Iron81
![]()

.......... Verissimo......... Non credo esista in Italia un capoluogo di provincia che non abbia come a Siena alcun negozio che venda carni equine .........!!!Originariamente Scritto da Iron81
![]()

Mi sembra ovvio che mi riferisco a questa discussione e non alla difesa degli animali in genere!Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()
Non per il film. SO benissimo che é finzione e mica mi metto a piangere però certe cose succedono in realtà.Originariamente Scritto da widukind

vabbuo' dai, torno a studiare che domani avrei un esame...
Poi con tutto sto parlare di animali m'è venuta fame![]()
.Originariamente Scritto da U.d.T.

........ Difendere gli animali ........ Come chiunque sia indifeso davanti alla crudeltà altrui.......... è un nostro preciso dovere........!!!Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()
E io questo volevo direOriginariamente Scritto da fux55
Con l'ultima frase non mi fai nessun dispetto. C'é differenza tra mangiare per sopravvivere ed uccidere per infamia.Originariamente Scritto da widukind
Detto ciò ti faccio un in bocca al lupo per l'esame.
Roberto

Originariamente Scritto da RibelleSano
Non devo mica far dispetti a nessuno...ho passato quella fase una decina di anni fa
Era giusto un tocco ironico, e tra l'altro nemmeno troppo...mi faccio un panino col tonno, leggo gli appunti e poi a dormire. Crepi il lupo!

Veramente è crepato il tonno!!Originariamente Scritto da widukind
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0