Ma come mai sono stati rimossi gli articoli di aljazira "Ahmedinejad sull'olocausto" e "E' saggio paragonare le sofferenze dei palestinesi all'olocausto ebraico?" ???
Complimenti per la libertà di espressione di questo forum![]()
Ma come mai sono stati rimossi gli articoli di aljazira "Ahmedinejad sull'olocausto" e "E' saggio paragonare le sofferenze dei palestinesi all'olocausto ebraico?" ???
Complimenti per la libertà di espressione di questo forum![]()
Ho notato. Non mi era sembrato proprio il caso di rimuoverle. Non ne comprendo il motivo.

Perche' siete monomaniacali e avete rotto le palle.....Siete fissati come i sionisti sull'argomento ..e tranne l'Olocausto e quanto era bello il fascismo non andate e mandate in vacca ogni 3d con i soliti refrain....Se non vi va bene ci sono altri forum....Puo' bastare?
Io veramente non ho mai mandato in vacca nessun 3d e ancora non ho capito per quale motivo quelle due discussioni sono state rimosse...Originariamente Scritto da pietro

Te l'ho gia' detto......non parlate di altro ......ne avete aperti almeno 4 tutti sullo stesso argomento .....e siccome siamo interessati a tante altre cose..se permetti qui fai come dico io.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0