Originariamente Scritto da fedalmor
Se si rompe?![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
Se si rompe?![]()

Non capisco perchè credi che i "ducetti" siano solo locali e non nazionali.Originariamente Scritto da ITALIANO
La politica al fianco della gente è stata sempre fatta,ma poi i risultati politici parlano chiaro.Quando la sinistra faceva formazione esistevano dei valori nella società. Oggi a nessuno interessa la formazione,fatto ovviamente eccezzione per i pochi militanti veri.

I "ducetti" locali erano quelli che, da segretari di partito, portavano pubblicamente voti ad AN o che trasformavano le sezioni in bische clandestine o che facevano accordi ed accordini con il Polo con lo scopo di avere i soldi per avere aperta la sezione! Questi sono i ducetti locali...i quali migrano da un partito dell'area ad un altro come se niente fosse...alla fine basta promettere di aprire una sezione per fare carriera!Originariamente Scritto da anconetano
La politica al fianco della gente è stata fatta e deve continuare....
Chi non vuole formarsi, significa che è solo il solito "fascista da stadio" e sarebbe utile allora cacciarlo a calci nel culo!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Anche il fascista da stadio è utile perchè per occupare le istituzioni e quindi cambiare le cose ci vogliono voti. E i voti bisogna prenderli da tutti i tipi di persone. Oltretutto il voto è gratificante perchè rappresenta un segno di fiducia( se concesso senza clientele).

Dimenticavo: gli accordi con il polo li ha fatti anche la segreteria nazionale. E poi se nessuno ti da un euro,devi pur cercare il modo di mantenere la sede,no?

io credo che nessun partito dovrebbe sciogliersi, credo invece in una cooperazione nelle manifestazioni,ovvero che non si vietasse ai militanti di partecipare alle manifestazione,ovviamente i militanti ospiti si inquadrono tutti da una parte con le loro bandiere ecc ovviamente rispettando gli organizzatori.Originariamente Scritto da anconetano
detto questo molto sinceramente non cambierei Roberto Fiore con nessun personaggio di oggi e di domani qualora ci fosse....
Anconetano e Hyspanico, andate affanculo, siete dei giullari di regime come i vostri "capi".
Io estirperei i grossi partiti d' area, coccola-Berlusconi.
Ringrazio "l' ultimo zar" per la solidarietà.

Come si dice quando uno non è d'accordo su niente?Originariamente Scritto da anconetano
Squoto tutto?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Ehh... e se mi cade in testa un meteorite!?Originariamente Scritto da anconetano
![]()

Guarda che uno su mille statisticamente si buca.