Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 194
    Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Sì, sì, tutto vero...

Avanguardista scorrazza per la bergamasca su di un Cayenne, vestito con un completo di Armani, ferma le bionde e gli fa "Hey, ciao, io sono un superfascio. Vuoi venire a farti un giro con me? Ti porto a ballare al celebrità."

ovviamente Cayenne Turbo perchè il Cayenne S è da barboni...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    guarda, con te ho sempre evitato l'insulto perchè fino ad ora avevi fatto lo stesso con me...ma l'appellativo di escremento rivolgilo pure a tua sorella.
    per quanto riguarda il resto, non meriti neanche risposta. Non mi conosci quindi tutte queste cazzate valgono meno di zero.

andate a lavorare, scopate, divertitevi un pò e smettela di sfogare la vostra rabbia da repressi su internet.
    Mica ti ho offeso,sei tu che si tei scaldato,evidentemente ci ho visto giusto,sei un ricco.
    Ecco perche' ti piace gentilini,temi gli immigrati perche' hai paura che possano impedirti di passare una bella serata in disco a ballare,oppure che ti freghino il lettore cd dall'auto.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

A me dei soldi dei ricchi non mi interessa, so accontentarmi e francamente troppi soldi non li saprei gestire, finirei per non spendere nulla per paura di perdere soldi. Non sono invidioso perchè ritengo l' invidia complementare all' avidità, significa desiderare ciò che il ricco ha, e odiarlo perchè ha ciò che vorremo. Ma detesto l' ostentazione di lusso e di ricchezza e il modello di vita borghese mi suscita noia, lo trovo debole e privo di virilità e di forza.
    Inoltre, se i ricchi rompono i coglioni, cioè si arricchiscono sfruttando e selezionando attraverso il controllo dei mezzi di produzione, e se cercano con il controllo dei media e della cultura, di trasmettere il loro modello di vita, svilendo le altre classi o altri modelli di vita, vanno combattuti senza tregua.
    PER QUESTO SONO FAVOREVOLISSIMO ALLA LOTTA DI CLASSE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TOOOOOOOOOOLLLLLLLLLERANZA 00000000000000000000000000!!

Guai a chi tocca la tradizione europeaaaaaaaaaaaaaaa!!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

I ricchi verso cui sono nemico sono imprenditori e VIP, perchè il loro ruolo è nefasto. Per quanto rigurada medici, e altri, non li ritengo nemici.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Mica ti ho offeso,sei tu che si tei scaldato,evidentemente ci ho visto giusto,sei un ricco.
    Ecco perche' ti piace gentilini,temi gli immigrati perche' hai paura che possano impedirti di passare una bella serata in disco a ballare,oppure che ti freghino il lettore cd dall'auto.

ah ah ah ah

stai troppo male...ma almeno fai ridere....continua ti prego..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    A me dei soldi dei ricchi non mi interessa, so accontentarmi e francamente troppi soldi non li saprei gestire, finirei per non spendere nulla per paura di perdere soldi. Non sono invidioso perchè ritengo l' invidia complementare all' avidità, significa desiderare ciò che il ricco ha, e odiarlo perchè ha ciò che vorremo. Ma detesto l' ostentazione di lusso e di ricchezza e il modello di vita borghese mi suscita noia, lo trovo debole e privo di virilità e di forza.
    Inoltre, se i ricchi rompono i coglioni, cioè si arricchiscono sfruttando e selezionando attraverso il controllo dei mezzi di produzione, e se cercano con il controllo dei media e della cultura, di trasmettere il loro modello di vita, svilendo le altre classi o altri modelli di vita, vanno combattuti senza tregua.
    PER QUESTO SONO FAVOREVOLISSIMO ALLA LOTTA DI CLASSE.
    Non confondere,non ce nessuna lotta di classe da fare,semplicemente riprendere il concetto fascista di lotta ai valori borghesi e di popolo.

Però prima bisogna liberarci dei sostenitori di Gentilini-tolleranza 0000000000000000000000000000000000

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    TOOOOOOOOOOLLLLLLLLLERANZA 00000000000000000000000000!!

Guai a chi tocca la tradizione europeaaaaaaaaaaaaaaa!!

questa è la macchina del papi.....
    per ora mi devo accontentare del Cayenne Turbo...
    che cce voi fa..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    I ricchi verso cui sono nemico sono imprenditori e VIP, perchè il loro ruolo è nefasto. Per quanto rigurada medici, e altri, non li ritengo nemici.
    Imprenditori...dipende dal contesto
    vip...sono contaminati,espressione del mondo corrotto occidentale

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Definisciti come vuoi. Io parto dal presupposto che le etichette non mi interessano più di tanto, possono, spesso, creare confusione e problemi e venir male interpretare come mi sta capitando ultimamente con alcuni interlocutori,m m anella vita reale.
    Io mi potrei definire comunitarista (alla maniera di Thiriat) come potrei definirmi nazional-rivoluzionario . Le etichette si sprecherebbero, ma io preferisco spiegare i concetti, i contenuti. Destra e sinistra sono solo idiomi inutili utilizzati dal sistema borghese per identificare categori, standardizzare e confondere, così come estrema destra, peggio ancora.
    Capi?
    Il discorso - e ti assicuro che lo faccio senza malignita', visto che qua si discute e non provo astio nei tuoi confronti (anche perche' generalmente posseggo la passione d'un tubero ed è difficile che mi alteri) - è che questo tuo rifiuto delle etichette in realta' sembra coniugarsi con un amore infinito per esse (basti guardare quante volte cambi la scritta sotto il nick).

Le etichette possono essere utili, purchè non si esageri. E' utile averne una o due di riferimento nelle quali identificarsi (per fare un esempio personale, per me 'Destra', 'Destra radicale' e 'tradizionlista radicale' vanno benissimo). L'uso di 'etichette' viene da una consapevolezza della propria alterita' rispetto ...ad altro. Non, necessariamente dal 'sistema borghese'. Anche perchè le differenze tra una Weltanschauung di 'Sinistra' e una di 'Destra' esistono eccome, e me ne rendo conto perche' come molti altri ho affrontato quella transizione da una sponda all'altra.

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima