Originariamente Scritto da Alvise Nutti
ovviamente Cayenne Turbo perchè il Cayenne S è da barboni...![]()
![]()
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
ovviamente Cayenne Turbo perchè il Cayenne S è da barboni...![]()
![]()

Mica ti ho offeso,sei tu che si tei scaldato,evidentemente ci ho visto giusto,sei un ricco.Originariamente Scritto da Avanguardista
Ecco perche' ti piace gentilini,temi gli immigrati perche' hai paura che possano impedirti di passare una bella serata in disco a ballare,oppure che ti freghino il lettore cd dall'auto.
![]()
A me dei soldi dei ricchi non mi interessa, so accontentarmi e francamente troppi soldi non li saprei gestire, finirei per non spendere nulla per paura di perdere soldi. Non sono invidioso perchè ritengo l' invidia complementare all' avidità, significa desiderare ciò che il ricco ha, e odiarlo perchè ha ciò che vorremo. Ma detesto l' ostentazione di lusso e di ricchezza e il modello di vita borghese mi suscita noia, lo trovo debole e privo di virilità e di forza.
Inoltre, se i ricchi rompono i coglioni, cioè si arricchiscono sfruttando e selezionando attraverso il controllo dei mezzi di produzione, e se cercano con il controllo dei media e della cultura, di trasmettere il loro modello di vita, svilendo le altre classi o altri modelli di vita, vanno combattuti senza tregua.
PER QUESTO SONO FAVOREVOLISSIMO ALLA LOTTA DI CLASSE.

TOOOOOOOOOOLLLLLLLLLERANZA 00000000000000000000000000!!
Guai a chi tocca la tradizione europeaaaaaaaaaaaaaaa!!
![]()
I ricchi verso cui sono nemico sono imprenditori e VIP, perchè il loro ruolo è nefasto. Per quanto rigurada medici, e altri, non li ritengo nemici.
Originariamente Scritto da I'm Hate
ah ah ah ah
![]()
![]()
![]()
![]()
stai troppo male...ma almeno fai ridere....continua ti prego..

Non confondere,non ce nessuna lotta di classe da fare,semplicemente riprendere il concetto fascista di lotta ai valori borghesi e di popolo.Originariamente Scritto da alfredoibba
Però prima bisogna liberarci dei sostenitori di Gentilini-tolleranza 0000000000000000000000000000000000
Originariamente Scritto da I'm Hate
questa è la macchina del papi.....
per ora mi devo accontentare del Cayenne Turbo...
che cce voi fa..

Imprenditori...dipende dal contestoOriginariamente Scritto da alfredoibba
vip...sono contaminati,espressione del mondo corrotto occidentale

Il discorso - e ti assicuro che lo faccio senza malignita', visto che qua si discute e non provo astio nei tuoi confronti (anche perche' generalmente posseggo la passione d'un tubero ed è difficile che mi alteri) - è che questo tuo rifiuto delle etichette in realta' sembra coniugarsi con un amore infinito per esse (basti guardare quante volte cambi la scritta sotto il nick).Originariamente Scritto da Redskin
Le etichette possono essere utili, purchè non si esageri. E' utile averne una o due di riferimento nelle quali identificarsi (per fare un esempio personale, per me 'Destra', 'Destra radicale' e 'tradizionlista radicale' vanno benissimo). L'uso di 'etichette' viene da una consapevolezza della propria alterita' rispetto ...ad altro. Non, necessariamente dal 'sistema borghese'. Anche perchè le differenze tra una Weltanschauung di 'Sinistra' e una di 'Destra' esistono eccome, e me ne rendo conto perche' come molti altri ho affrontato quella transizione da una sponda all'altra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0