Io giravo per il centro con lo zaino della seven anno 87 rattoppato con nastro adesivo color arancione zeppo di fink brau della lidlOriginariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
Chi è più grezzo?![]()
Io giravo per il centro con lo zaino della seven anno 87 rattoppato con nastro adesivo color arancione zeppo di fink brau della lidlOriginariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
Chi è più grezzo?![]()
Aaaaaaahh, la fink brau, i 33 centesimi meglio spesi del mondo....non so, una bella sfida, ma se me dici fink brau te schiero le buste lidl che hanno quel che di allogeno militante veramente vergognoso, e poi 'no scampanellio....peggio den punkabbestia rumeno![]()
Mi ricordo ancora la faccia del tipo della Lidl di via Baracca quando entrai e dissi: "Salve vorrei quel pancale di Fink Brau"Originariamente Scritto da Secondo Premio
"Ma....tutte???"
"Si, basta che ci porti il pancale nel parcheggio poi le carichiamo noi sulle macchine"
Concerto Legittima Offesa Hobbit a Montespertoli nel 2004![]()
E' sempre un piacere trovare altri Camerati che interpretano letteralmente l'espressione Birra a Fiumi.
Ricordo ancora quando salii sul palco durante l'esibizione degli hobbit, completamente ubriaco, e dal microfono annunciai "Camerati! Da ora birra e panini a un euri! Zigggaiiiil!!!!"Originariamente Scritto da Secondo Premio
E giù boati di giubilo![]()
Ma pori Hobbit,haha...se ci sei il 24 a Veterbe voglio 'na replica, se sarò presente non sarò al volante![]()
Spero de potecci essere lavoro permettendoOriginariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
Ricordo un memorabile concerto a viterbo (mi pare dicembre 2004) sfidammo le intemperie per giungervi, ero sbronzo ancor prima di arrivare, con svolta tattica in supermercato.
Cena del Dottor Mabuse
8 birre
1 pacco di patatine fidel
![]()
![]()
![]()
DAJE 'NDER CULO AR LAVORO, MANNACE QUARCUN ARTRO!
Evviva il cazzeggio che ti fa raggiungere subito gli agognati 50 messaggi per poter iniziare a molestare le femmene in pvt.
Tanto io nsò gelosa![]()
Benvenuto...
Io a Cave ero l'unico coi capelli...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0