Io sono il primo a condannare chi spende e spande in lussi inutili. Non sono mai stato ricco, ho ben presente il valore dei soldi. Sono dell'idea che i soldi servano prima di tutto per avere più libertà.Originariamente Scritto da blob21

Io sono il primo a condannare chi spende e spande in lussi inutili. Non sono mai stato ricco, ho ben presente il valore dei soldi. Sono dell'idea che i soldi servano prima di tutto per avere più libertà.Originariamente Scritto da blob21

Originariamente Scritto da Perdu
Indovina chi ha appena comprato la macchina nuova?![]()
![]()

quanti ne ho non te lo dico.e neppure la mia famiglia.Originariamente Scritto da il merovingio
non ho detto che un normale agio fa male,mi riferivo alla ricchezza al di sopra di un certo livello,che in genere produce brutti effetti sull'uomo

Originariamente Scritto da Il_Grigio
frutto di duro lavoro!!!!!!!!![]()
![]()

tipo girare in slk con figone al fianco????Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
![]()
l'invidia secondo me puo' generare solo atteggiamenti e comportamenti negativi!! non esiste invidia positiva . Poi che sia un sentimento umano sono daccordo
Quando è di tipo posivito/imitativo non la puoi chiamare INVIDIA ma semplice ammirazione verso chi è riuscito ad avere piu' di te!![]()
sottoscrivoOriginariamente Scritto da blob21

2 ore 100 euri in relaxOriginariamente Scritto da Perdu
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

io sono invidioso di drugo
sto messo male eh?![]()
qualche volta mi capita, ma non di cose di lusso..Originariamente Scritto da pensiero
ultimamente invidio tantissimo alcuni stati d'animo delle persone.. il coraggio, la capacità di amare, la forza di vivere le proprie emozioni senza paura di perdere tutto..![]()