puo' essereOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
puo' essereOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

Beh, lo sai, Pensiero dirà pure un'enormità di cazzate al giorno (Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
) ma stavolta devo dire che ha ragione: sputare su una macchina non è un gesto dei più civili, eh...

tu invece col tuo Fordino dai la precedenza al Cayenne che ti strombazza dietro e ti supera a sinistra senza manco mettere la frecciaOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()

Le regole della strada sono uguali per tutti, Cayenne o Punto che sia, non generalizzare.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Poi, scusa, mi conosci così bene da sapere con assoluta certezza come mi comporto nei confronti dei coglioni da te amabilmente citati? Minchia, hai la palla di vetro per caso?

test x isabellaOriginariamente Scritto da Isabella
1,2,3 prova:
![]()

No.Originariamente Scritto da durrutibus
()

.....non provo invidia per le cose materiali, ma so di non sapere e sinceramente invidio chi sa molto....

C'è però una cosa che invidio, a pensarci bene: è la memoria, la capacità di immagazzinare dati. Io ne sono completamente sprovvista.

Invidioso dei soldi no.
Aggiungo che non credo che il comportamento di Drugo sia stato incivile.
COndivido il suo punto di vista.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non invidio.... l'invidia è un sentimento basso.... chi ha forza e capacità riesce a farsi valere...![]()