Sei un membro dell'accozzaglia conservatrice. E' diverso.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Sei un membro dell'accozzaglia conservatrice. E' diverso.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Ma se il tuo alleato danny non ha perso occasione per allisciare il pelo del capo carismatico dei conservatoriOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()

Guarda, l'unica torta di pol è questa:Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()

Originariamente Scritto da LIBERAL_
vi siete spartiti pure le faccine?

No, solo l'uso delle auto blu e dei jet privati per le vacanze.Originariamente Scritto da Kowalsky

vabbè allora tu continua il tuo monologo sulle capre che io continuo il mio sui cavoli...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

ottima argometazione è quello che dico sempre anch'io a merdionale....Originariamente Scritto da Gianfranco

Chi di noi vada a miglior sorte, nessuno lo sa, tranne dio...Originariamente Scritto da Liberalix

ma guarda anche se danny dovesse baciarselo in bocca con la lingua saremmo sempre meno spegiudicati di voiOriginariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

prima di settembre mancano due mesi, e su pol due mesi equivalgono a due anni di legislatura, minimo. Potrebbe succedere di tutto, anche un riavvicinamento ai cons, un'alleanza programmatica con ipsn, o la divisione delle sinistre.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi