Governo non eletto dal popolo :DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Liberal_ come D'Alema :lol :lol :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Governo non eletto dal popolo :DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Liberal_ come D'Alema :lol :lol :lol :lol
Questa č l'unica cosa articolata a cui puoi aspirare:Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
http://www.baraldi.it/Articolato.jpg
Nemmeno il governo di cui tu facevi parte era stato eletto dal popolo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Proprio tu vieni a parlare di correttezza politica? Stai cercando di spaccare PL per portare qualche voto al tuo gran capo carismatico e mi vieni a parlare di correttezza?Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
devo contraddirti, e' prassi consolidata da secoli ritenere maggiore quello che nasce per secondo in quanto (erroneamente) si ritiene che sia quello concepito prima... infatti da un punto di vista ereditario in caso di gemelli e' sempre stato l'ultimo nato ad avere diritto. L'altro (quello nato prima) risulta essere il cadetto...Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Perintanto l'unica cosa che tu sei in grado di guidare e' questaCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
http://www.newbabyland.com/Immagini/7887g.jpg
:D :D :D
Senza la squadra di demolizione Templares e Co. guiderņ anche il governo.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Hai sfasciato il primo, farai altrettanto con il secondo...Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Guarda che Cristiano72 e' una persona seria e perbene...
:D :D
Al contrario di chi mette piede in questo forum solo per attaccarmi personalmente :DCitazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
E' che gli egocentrici vittimisti alla B. mi stanno sui cosidetti...Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
:D :D