Che fai, fai una mozione anche su questo?Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263483
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Che fai, fai una mozione anche su questo?Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263483
:D :D
Mettere in rilievo l'imbecillità di uno scritto non è un attacco personale. Infatti si giudica lo scritto.
Liberal_ vuol fare solo la vittima.
Yurj tu scrivi imbecillità ogni volta che appoggi le dita sulla tastiera ma non te lo facciamo pesare così tanto :DCitazione:
Originariamente Scritto da yurj
ci mancava pure lo spammatore...