Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Semplicemente non sopporto le persone che si attaccano ai polpacci.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Semplicemente non sopporto le persone che si attaccano ai polpacci.
quindi non ti autosopporti....:DCitazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Liberal_, sinceramente, non mi sono attaccato ai tuoi polpacci. Avessi voluto farlo ti avrei quotato ogni tuo post.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
La cosa sarebbe stata troppo sfacciata. In fondo sono ore che stai cercando di non far passare questo come un attacco personale (a prescindere dal contesto)Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
miii, gia' alla paranoia?Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
:D :D :D
Comunque rilassati, non ce l'ho con te, ma solo con le tue posizioni riguardo al governo Liberal_ II
Dopo la tua assidua frequentazione del forum avrai molti elementi per giudicare immagino :DCitazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Quelli me li fornirai tu a breve (sul Liberal_ II ovviamente)Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Il Liberal_ I e' stato il solito governicchio inconcludente, culminato con la storiella sulle mozioni...
:D
Se la tua presenza nel forum non fosse un bluff sapresti che mozioni sono state presentate da tutte le formazioni politiche con entusiasmo.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Bellissimo...Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
I soliti 15 forumisti che si parlano uno sull'altro...
Questo non è vero, alcune mozioni, come quelle sui pacs, hanno generato anche un dibattito con la partecipazione di diversi forumisti, non solo i congressisti.Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero