da fidel alla bonino....Originariamente Scritto da Enrico1987
tu sei pronto????
io sì....

da fidel alla bonino....Originariamente Scritto da Enrico1987
tu sei pronto????
io sì....

forse vuol essere trombato per 3 volte di fila....Originariamente Scritto da Stephen
![]()

C'è stato un assist...Originariamente Scritto da Nicki

sarà masochista........Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
![]()

Certo... In Italia abbiamo vinto cosi e mi pare ke al di là di quel ke dicono i destri il governo Prodi sia unitario e rispetti tuttte le istanze partendo dalla concertazione e dalla dialettica interna.Originariamente Scritto da fgc.adelfia
Faremo cosi' anke su POL
VIVA LA SINISTRA UNITA

Forse gli piace...D'altra parte vedendomi cosi' felice avrà pensato che farsi trombare is bello!Originariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()

VIVA LA SINISTRA UNITA
[SILVIA]
MANDIAMO A CASA I FASCI!!!!!!
[/SILVIA]

Quello che ho detto a Gianfranco vale anche per te!!!Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ti reputi liebrale e tutto ma poi pur di fare il premier non disdegni l'alleanza coi fascisti..un governo tecnico sarebbe stat la cosa giusta da fare ma molto probabilmente questo accordo con IPSN era già pronto chissà da quanto!!!
E tutto questo vale per il preidente malik,che si è abbassato a questo livello minando lo svolgimento del gioco del gioco e delle riforme!!!

Non c'è mica solo il governo in questo gioco. Se ogni volta facciamo le grandi ammucchiate il gioco si fa noiosoOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Se il problema non era il premier ma chi sosteneva il governo la soluzione sta nel cambiare la maggioranza, non il premier.Originariamente Scritto da Stephen