Qualcun altro è rimasto col cerino in mano ;)Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Visualizzazione Stampabile
Qualcun altro è rimasto col cerino in mano ;)Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
oltretutto liberamente si dimentica che i suoi cari amici conservatori hanno trattato con noi senza problemi e che qualcuno nella Destra Conservatrice si definisce pure FASSCISTA.
Quando conoscerai meglio i conservatori capirai che è impossibile avere a che fare con loro, a prescindere dal premier (a meno che non sia il loro signore e padrone e allora il discorso cambia).Citazione:
Originariamente Scritto da Stephen
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Il mio liberalismo è rimasto intatto da influenze fasciste, non mi posso rimproverare nulla. Soprattutto non mi posso rimproverare di far parte di un partito dominato da un filo-fascista.
Meglio con un cerino in mano che nella merda, avete perso la faccia e l'onore. Io sono quello di un tempo, siete stati voi a cambiare direzione costringendomi a separarci.
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ma se sei anarchico tu :|
certo il signor Celtic, si definisce fascista (se lo fosse starebbe con noi in IPSN, magari tra i catto-integralisti di Italiano)....ed ora fa l'antifasciasta.Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
solo perchè la cadrega da ministro per lui non è scattata.
'Gnurant, è un anarcocapitalista .. Almeno l'abc delle dottrine politiche..Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Forse non ti sei accorto che sei finito in entrambe le situazioni.Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
già rispostoCitazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263363
Liberal_, mi sembri uno che si vende per un pò di potere ai fascisti.
Il che dimostra la mia teoria che i "libbberali" hanno portato il fascismo al potere in italia.