Fino a che non hai iniziato ad attaccarti ai miei polpacci non ero vittimistaOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Fino a che non hai iniziato ad attaccarti ai miei polpacci non ero vittimistaOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Sto cercando di metterti contro PL, non di spaccarla. Vorrei che gli amici liberali si svegliassero e mandassero a casa te e Ronnie, che state disintegrando la credibilità del partito con alleanze innaturali e scellerate.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Non mi importa per chi voteranno i liberali di Pol, mi importa soltanto che si riprendano il partito.

e che votino tuo fratello....................dettagli...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Liberale è d'accordo con l'operazione, duca è ministro e ha accettato senza riserve, yac76 ti ha già detto che se l'accordo è solo tecnico (e così è) può andare bene e ti ha gentilmente invitato ad andartene dal 3d del congresso. Chi ci vuoi mettere contro?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

azz siete solo 3 in PL?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

..........forse ronnie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Tanto che mi hanno eletto all'unanimità.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ho citato gli iscritti a cui l'agit-prop si è rivolto.Originariamente Scritto da templares

Tanto che in Congresso hanno votato la mozione Ronnie in 5... Se non ve ne siete accorti PL è morta, e la data di dipartita è stata l'uscita di Silvioleo.

Azz ti spaventi per poco...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()