Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo
    salucc

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Mah, io mi prenderò del ghandiano ma sono sempre restio a intraprendere una strada violenta, non per altro, solo perchè potrebbe finirci di mezzo gente che non c'entra nulla... anche se l'idea di far saltare quelche opera poco padana e molto itagliana non è che mi dispiaccia molto.
    Lo Stato italiano è forte solo con i deboli, come i Serenissimi...se si accennasse ad una rivolta nel nord (purchè sufficientemente organizzata) si affretterebbe a concedere il federalismo.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis
    Lo Stato italiano è forte solo con i deboli, come i Serenissimi...se si accennasse ad una rivolta nel nord (purchè sufficientemente organizzata) si affretterebbe a concedere il federalismo.
    credo anche io. comunque anche io ho trovato interessanti le reazioni degli altri partiti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che buffoni!!! Dopo aver eliminato e pugnalato alle spalle tutti i coraggiosi, adesso il rimbambito straparla di rivoluzione armata.
    Ma con chi la fa? Con i bancarottieri e gli arabi di cui si è circondato?
    Bastet, tu di che divisione fai parte? La brigata Rosy?
    E Wyatt col frustino è già pronto? Temibili poi le unghiate allo smalto verde di Floby e delle altre reclute MGP.
    Ridicoli e senza vergogna.

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Luca
    Comunità Antagonista Padana

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

(La StampaDel 30/10/2002 Sezione: Interni Pag. 8)

«1996: IN 500 PRONTI A MORIRE»
    Bossi e i leghisti «kamikaze»

MILANO. «Nel '96 potevano esserci le condizioni, oggi per la secessione quelle condizioni non ci sono più». Lo ha dichiarato il ministro per le riforme, Umberto Bossi, che è intervenuto in diretta a Radio Padania libera per replicare ad una serie di telefonate giunte a «Libera Compagnia Padania» a favore della secessione. Secondo Bossi il sogno leghista della secessione è morto a causa della «vittoria del consumismo che ha sconfitto il Romanticismo con i suoi simboli e le sue bandiere». «In quell'epoca - ha ricordato Bossi - io valutai che c'erano solo circa 500 uomini veri, pronti a farsi saltare per aria per la libertà. Tutti gli altri erano chiacchieroni». Il ministro per le riforme ha quindi ricordato che la Lega è l'unica forza politica «in grado di portare uno scontro di massa contro lo Stato». Quindi rivolto ai leghisti che oggi si sono dichiarati a favore della secessione ha ammonito: «Oggi si cadrebbe solo nel piccolo terrorismo. La Lega il terrorismo lo ha bandito perché è odiato dai popoli». Bossi ha anche smentito i leghisti che hanno parlato di Gianfranco Miglio, per anni ideologo della Lega, come secessionista. «Vi sbagliate perché è stato un certo Umberto Bossi che vi ha portato al Po e a Venezia. Miglio, quando contro Fini e Berlusconi non riuscii a farlo nominare ministro, se ne andò. E se ne andò proprio con Berlusconi che è contro la secessione».
    Ansa

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis
    Basterebbe organizzare una seria rivolta fiscale in caso di vittoria del no: non è così impossibile come sembra.
    Daccordo sulla rivolta fiscale.
    Parteciperei anche io che sono un lavoratore autonomo del sud - tartassato nella stessa misura dei miei colleghi del nord.
    Parteciperebbero tutte le partite IVA del sud che si sono rotto i c....... di svenarsi per mantenere il carrozzone dei privilegi statali.

La rivolta fiscale, se organizzata bene e con coraggio, sarebbe più devastante di qualsiasi rivoluzione armata e di qualsiasi referendum.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    Daccordo sulla rivolta fiscale.
    Parteciperei anche io che sono un lavoratore autonomo del sud - tartassato nella stessa misura dei miei colleghi del nord.
    Parteciperebbero tutte le partite IVA del sud che si sono rotto i c....... di svenarsi per mantenere il carrozzone dei privilegi statali.

La rivolta fiscale, se organizzata bene e con coraggio, sarebbe più devastante di qualsiasi rivoluzione armata e di qualsiasi referendum.
    Ottimo
    Il ceto medio del sud, pur esiguo, è sempre stato anche lui spennato dalle tasse.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,066
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2131 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    Ma che buffoni!!! Dopo aver eliminato e pugnalato alle spalle tutti i coraggiosi, adesso il rimbambito straparla di rivoluzione armata.
    Ma con chi la fa? Con i bancarottieri e gli arabi di cui si è circondato?
    Bastet, tu di che divisione fai parte? La brigata Rosy?
    E Wyatt col frustino è già pronto? Temibili poi le unghiate allo smalto verde di Floby e delle altre reclute MGP.
    Ridicoli e senza vergogna.

concordo.

( non dico più con ossequi....oramai lo dicono tutti)

Hasta la vista.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito