Il mio tentativo di cercare di capire il motivo di tanto astio è una cosa seria e richiede una discussione seria.Originariamente Scritto da MetaPapero

Il mio tentativo di cercare di capire il motivo di tanto astio è una cosa seria e richiede una discussione seria.Originariamente Scritto da MetaPapero

Il fatto di essere l'oggetto dell'unico 3d da te aperto in questo forum (se non è l'unico sarà uno dei pochissimi) mi fa pensare che il tuo intervento su questo forum sia finalizzato ad attaccarmi in qualunque posto io possa scrivere.Originariamente Scritto da MetaPapero

Ti attacco in qualita' di presdelcons. Modello cornacchione: intendi?Originariamente Scritto da LIBERAL_
E smettila di piagnucolare.
Quello che io ho scritto lo pensa almeno meta' del forum: solo che io l'ho scritto (e bene anche visti gli effetti)
Si chiama liberta' di pensiero e di parola
![]()

Grandissimo Meta!!!Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()
![]()

Ti ho mai rotto i cosidetti nel forum liberale? Se vuoi comincio subito...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()

Se scrivessi sul forum di ricette mi attaccheresti in qualità di "cuoco". Trovi sempre un pretesto per attaccarmi. Visto che non metti mai piede qui dentro come sai cosa pensa il forum?Originariamente Scritto da MetaPapero

Ci scrivo talmente poco...Originariamente Scritto da MetaPapero

Che te lo spiego a fare (ancora una volta)? Non lo capisci,anzi non lo vuoi capire visto che te l'ho scritto anche nel post iniziale.Originariamente Scritto da LIBERAL_

Non hai spiegato proprio nulla. Non hai spiegato per esempio il motivo per cui intervieni in un forum solo perchè vedi che intervengo io per il solo gusto di attaccarmi.Originariamente Scritto da MetaPapero

Basta leggere il 3d "serio" e i commenti di dx e sx a questo 3d.Originariamente Scritto da LIBERAL_
E poi non ci vuole molto a giudicare uno che si professa liberale, viene sfiduciato da parte della sua maggioranza, e mette in piedi un governo "tecnico" con i resti della sua "coalizione" piu' i fascisti con una operazione politicante benedetta dal presidentissimo Malik, che neanche D'alema...
![]()