chi?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

chi?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

cazzo ma qui si schedano gli elettori...Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
![]()

noi abbiamo una massa di forumsiti dormienti pronti a smurare... manco vi immaginate cosa prendiamo alle prossime elezioniOriginariamente Scritto da Mat Kava

no ti sbagli l'ufficio statistiche della NFD cancella tutti i dati sensibili dopo la compilazione di apposito modulo e pagamento di apposito balzello...per cui tranquillo...Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Liberal_ come D'Alema, mitico![]()

Peggio, perche D'Alema aveva almeno il sostegno del suo partito...Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()

E io no? Ma cosa parli a fare se non sai le coseOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Hai ragione, QUATTRO gatti ti sono rimasti dietro...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()

Ho dietro il primo partito del centrodestra. Ovviamente non sapere nulla, arrivare in un forum per attaccare una persona e parlare a vanvera è facileOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Mi limitoa notare che all'ultimo congresso di PL, dopo ripetute dimissioni di importanti membri della segreteria, le mozioni sono state votate da 5 dicesi 5 forumisti, tra i quali solo uno non occupa cariche in POL al momento. Se questa non e' occupazione del potere da parte di una minuscola casta autoreferenziale, cos'e' allora? Una festa di beneficenza?Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()
PS Se questo e' il piu' grande partito del cdx, il piu' piccolo che fa? Va nei numeri negativi?