esattoOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()
vedasi il movimento merdionalesco...

esattoOriginariamente Scritto da MetaPapero
![]()
vedasi il movimento merdionalesco...

Purtroppo alcuni iscritti latitano e Pl ha avuto sempre i numeri per eleggere 2 congressisti (con le ultime anche il terzo grazie al listino) e il consenso di un partito si misura alle elezioni. Quindi hai dimostrato ancora una volta di parlare a vanvera.Originariamente Scritto da MetaPapero
P.s. Uno dei dirigenti se ne è andato per assecondare i progetti di qualcuno a lui molto vicino.

Ovviamente quando questo partito ha sfiorato i 40 voti il signor metapapero ancora non aveva pensato di venirmi ad attaccare in questo forum quindi non è a conoscenza dei risultati.

Dalle mie parti la vitalita' di un partito si misura non solo sui risultati elettorali ma anche sul numero degli iscritti e sulla vivacita' ai congressi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
L'unico che parla a vanvera qui sei tu, che tenti disperatamente di giustificare una pura operazione di autoperpetuazione al potere.

certo che l'assegno staccato dalla NFD al sior metapapero per mettersi alle calcagne del Liberal_ ter è stato proprio ben speso....![]()

Il numero di iscritti lo puoi andare a cercare nei primi post del congresso. Non sono certo pochi.Originariamente Scritto da MetaPapero
Chi parla a vanvera qui sei tu, una persona che si è disinteressata del forum camera fino a quando non ha visto che un forumista, suo bersaglio non si sa per quale motivo, è molto attivo in quel forum e ha deciso di attaccarlo anche in questa sede. Vediamo quanto va avanti questa sceneggiata.

Il sig. Metapapero, a differenza di altri, prende atto dei risultati elettorali e se ne sta zitto.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Quando pero' vede che il maggiore partito del cdx perde Presidente e Coordinatore e che al congresso votano in 5 si sente autorizzato a dire che il PresDelCons Liberal_ ha dilapidato il suo consenso elettorale e che per rimanere in sella si allea coi fascisti, mentre, vista la sua accalarata incapacita' a gestire un consiglio dei ministri avrebbe dovuto solo dimettersi e chiedere elezioni anticipate e non inventarsi una manovra di palazzo per mettere in piedi un governo cosiddetto tecnico pur di non mollare la cadrega.
PS si e' mai visto un governo tecnico con lo stesso presdelcons sfiduciato 2 giorni prima?
![]()

Potevate ingaggiare una persona presente nel forum, almeno il bluff era meno evidenteOriginariamente Scritto da Liberalix
![]()

sssstardo...Originariamente Scritto da Liberalix
sai benissimo che e' tutto gratis et amore dei...
Anzi mi sa che mi costera' un bel po'...
![]()
![]()

Vedi che ho ragione? Parli di cose che non sai. Il coordinatore di Pl sono io, da quando ho messo piede nel partito quindi PL non ha perso nessun coordinatore. Hai dimostrato come al solito di non conoscere la situazione e di voler andare avanti con gli attacchi solo per il gusto di attaccarmi personalmente.Originariamente Scritto da MetaPapero