:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
tengo l'insulina a portata di mano...:D
Visualizzazione Stampabile
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
tengo l'insulina a portata di mano...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Turambar
riassettare? ahahahahah...ho il finimondo sopra la scrivania, il commercialista mi ha consegnato i fascicoli delle fatture originali vendita/acquisti dal 2001 al 2004 le devo passare tutte una a una per appicicarci i contratti e le varie documentazioni che avevo in ufficio sulle fotocopie...na pallosità unica nonchè casino di carte:-01#53
perchè sono diventato cattoliko apostoliko :oCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
non ci credo, facci vedere
e fai bene :-0#09yCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
Comunque la moderazione è strana a dir poco su questo forum e lo noto anche in quanto moderatore su altri forum:
1) il moderatore deve essere riconoscibile a colpo d'occhio e su altri forum ha o il nick di un colore diverso o un simbolo o altro.
2) prima di chiudere una discussione si tenta con un richiamo.
3) Quando si chiude un topic, l'ultimo post è SEMPRE del moderatore che ne spiega i motivi.
4) Idem prima di cancellare un 3D si tenta di discuterne.
5) Qui mi pare che lo spam sia MEGATOLLERATO...
kapito poko mi pare, a parte che non è vero che i mod sono sempre riconoscibili, al max hanno la scritta moderatore, come del resto qui,Citazione:
Originariamente Scritto da Scientist
poi i vari forum specifici sono abbastanza indipendenti dal resto del forum,
infune in un forum politico la libertà di discussione è l'oggetto stesso del forum.
cmq POL ha una libertà di discussione nettamente superiore agli altri forum,
ed è anche strutturato differentemente, un forum di fora.
Citazione:
Originariamente Scritto da Scientist
Ogni forum è gestito dai suoi moderaotri,che lo gestiscono secondo le loro esigenze e regole.Del resto viste le dimensioni del sito,le tematiche e il fatto che non è un forum frequentato da ragazzini è la soluzione migliore.
i forum di parte...poi ci sono forum che non sono di parte, come historia.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
il forum è piccolo rispetto ad altri su internet,Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
ekko perchè sono permesse le cazzate..
Era solo una battuta, neanche delle migliori, non intendevo offenderti, sia chiaro, non so perchè mi è venuta in mente la frase "...a me i superpoteri" coi quali il gabriel convinceva le donne a concedergli le loro grazie:D.Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Chi ama i fiori e le piante ha un animo nobile...
Per il ragazzaccio (agar): non sono un over 40:mad:!!!! (ma ci sono vicino:ue)