purtroppo siete quelli i cui padri hanno abbondanato la propria dignità e cultura per cercare soldi.Originariamente Scritto da Christine
Avendo rifiutato l'Europa non potete essere definiti tali.
Valle d'Aosta
Piemonte
Lombardia
Trentino-Alto Adige
Friuli
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Molise
Abbruzzo
Umbria
Lazio
Basilicata
Campania
Calabria
Puglia
Sicilia
Sardegna
Liguria
Marche

purtroppo siete quelli i cui padri hanno abbondanato la propria dignità e cultura per cercare soldi.Originariamente Scritto da Christine
Avendo rifiutato l'Europa non potete essere definiti tali.

1. Non sono europea, sono americana.Originariamente Scritto da .SOVIET.
2. Questo non significa che i miei antenati non erano europei.
3. Cercavano la liberta' religiosa.

Originariamente Scritto da .SOVIET.
Troppo troppo semplice.
I nostri padri emigrarono per diverse ragioni.
Per esempio, la Diaspora Meridionale fu architettata dal regime savoiardo.
Questa gente, cacciata via dal proprio paese, ha cercato soldi? No, solo la sopravivvenza.
Tu, come grande comunista che "difende il popolo", dovresti capire questo.
Invece sei il solito ignorante di provincia e razzista di tre soldi.
Se parli di diaspora meridionale mi trovi perfettamente d'accordo, però questa non deve divenire una scusa sempre buona dato che gli USA sono abitati comunque da più genti provenienti da svariati paesi europei.Originariamente Scritto da antoninus

Originariamente Scritto da Squalo
Ho detto "per esempio".
Come ha notato Christine, ci sono tanti altri-- liberta` religiosa in primis......
L'emigrazione negli USA non si puo` ridurre ad una semplice e misera ricerca di soldi.
La storia e` molto piu` complessa..........

veroOriginariamente Scritto da Christine
veroOriginariamente Scritto da Christine
falso soldi altrimenti sareste una nazione evoluta spiritualmente.Originariamente Scritto da Christine

non sono comunista, non sono di provincia si ho 3 soldi (questo per farti vedere che ho ragione di quanto detto prima) oltretutto i ricchi non vedono il mondo.Originariamente Scritto da antoninus
non confondiamo razza con odio razziale (te mi pare che odi gli slavi e altre razze o etnie).
l'hai finita con i tuoi ridicoli presupposti?

cioè?Originariamente Scritto da antoninus

Allora hai letto la storia della mia famiglia?Originariamente Scritto da .SOVIET.
![]()

l'attacamento ai soldi (materiale) non e progresso verso lo spirituale.Originariamente Scritto da Christine
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0