Direi che i "velati" sarebbero proprio quelli di Hollywood (dove, per caso, mi trovo proprio adesso per lavoro anch'io)---- "velati" nel senso di narcotizzati (per esempio, Prozac).Originariamente Scritto da testadiprazzo
Che lavoro fai?
Valle d'Aosta
Piemonte
Lombardia
Trentino-Alto Adige
Friuli
Veneto
Emilia Romagna
Toscana
Molise
Abbruzzo
Umbria
Lazio
Basilicata
Campania
Calabria
Puglia
Sicilia
Sardegna
Liguria
Marche

Direi che i "velati" sarebbero proprio quelli di Hollywood (dove, per caso, mi trovo proprio adesso per lavoro anch'io)---- "velati" nel senso di narcotizzati (per esempio, Prozac).Originariamente Scritto da testadiprazzo
Che lavoro fai?

non sto parlando di te ma della frase inferiore.Originariamente Scritto da antoninus
![]()

no è quello che credi tu, ancora una volta ho ragione, credete veramente di essere così superiori agli altri?Originariamente Scritto da antoninus
Angloamericani non sono Europei, non ci serve la vostra lingua ne il vostro modo di vivere distruttivo, noi ci teniamo stretta la nostra cultura tradizione e radici.

Originariamente Scritto da .SOVIET.
Certamente il mio italiano e` inferiore al tuo. Ma almeno un deficiente americano come io ci riesce ad esprimersi in un'altra lingua. Tu come vai con l'inglese, "superiore"?

Concordo abbastanza con la tua analisi, quello che pero' soprattutto non apprezzo degli Statunitensi (americani è un termine troppo vago...anche i cubani sono americani) è il fatto di credere che quello che va bene x loro (o perlomeno a quelli che da loro decidono cosa va bene e cosa no) debba andar bene ovunque, come se credessero che gli altri non abbiano un cervello e che tutto il modo si basi sui loro standard....e questo te lo dice uno che ci ha a che fare quasi quotidianamente, ti assicuro che è piu' il tempo perso ad 'italianizzare' quello che ci arriva che tutto il resto....Originariamente Scritto da Sandokan80
Sul loro livello culturale beh...tecnicamente saranno anche preparati ma come cultura generale (a parte pochi eletti) meglio stendere un velo pietoso

Non credo di essere superiore agli altri. Ho citato un articolo che descrive la storia complessa dell'immigrazione negli Stati Uniti per rispondere alla tua assurda dichiarazione che tutti quelli che hanno lasciato Europa per America l'hanno fatto per avarizia del denaro.Originariamente Scritto da .SOVIET.
La vostra cultura? Siete voi stessi che la state distruggendo, non gli americani.

Originariamente Scritto da .SOVIET.
Forse un studio linguistico?

che idiozie e come vorresti concludere queste provocazioni con la seconda guerra mondiale?Originariamente Scritto da antoninus
Siamo realisti non si po saltare da un argomento all'altro.
Non sei il solo qua dentro è un virus presente negli americani/isti.

rispondo la sencoda volta postami l'argomento dalle tua testa.Originariamente Scritto da antoninus
1 non capisco l'inglese
2 i don't spech engish
3 ia negavariu pa englisky.
comprendi?
chi occupa l'Europa con le sue basi imponendo la sua la sua tv il suo modo di vivere la distruzione della morale delle radici della dignità, insediando governi fantocci che rappresentano solo i comodi usa?
comunque mi sono stufato di ripetere le stesse cose parlando a un muro, vivi in pace con i tuoi soldi che sarà l'ultima cosa vi rimarà dopo avere distrutto corpo e anima e il mondo circostante, ma io con voi non vengo.

Ma che stai dicendo? Stai sviando tu..........Originariamente Scritto da .SOVIET.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0