Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

vi ricordo che in Italia il riscaldamento è di quattro volte superiore a quello mondiale
così disse Pecoraro Scanio
and shepherd is an honorable man.
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ma non confondo niente era solo una battuta riguardo il presunto Global Warming.
Mi sembra normale che il clima cambi, niente è stato per sempre su questa terra e non vedo perchè farne un dramma solo perchè abbiamo termometri e rivelazioni in ogni parte del globo per rendercene conto di ciò che c'è sempre stato.
Ultima modifica di Immanuel; 21-01-10 alle 01:08
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Parte di quei soloni dell'IPCC non piu' tardi di 10 anni fa ipotizzavano che ci stavamo avviando verso una nuova glaciazionerepapelle:
Dopo di che , ben "oliati " dalle lobby che sul GW di origine antropica hanno puntato per guadagnare camionate di soldi , camuffando i dati desunti da improbabili modelli statistici , hanno cominciato a terrorizzarci con il riscaldamento globale .
Si perche' il problema sta tutto nella parolina che ho evidenziato
Fortunatamente il tempo e' galantuomo e si stanno avverando le affermazioni di quei pochi scienziati che da tempo vanno affermando che addebitare l'origine di un ipotetico surriscaldamento globale all'uomo e' una emerita BUFALA !
Purtroppo a livello economico qualche danno lo hanno gia' prodotto e noi europei ne sappiamo qualcosa
P.S. - da recenti articoli sul tema pare sia ormai assodato che l'aumento della temperatura globale abbia avuto uno stop da circa dieci anni .

gli ecologisti ci hanno strafracassato le palle col fatto che le maldive sarebbero affondate.
beh, c'era un albero alle maldive che serviva a misurare, credo. dato che il livello del mare non era salito neanche diun millimitro dal 1950, gli ecologisti terroristi del clima cos'hanno fatto? lo hanno tagliato.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

divertitevi a googlare clima hacker computer University East Angliahefico:
uno a caso
Climate sceptics claim leaked emails are evidence of collusion among scientists | Environment | The Guardian
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Oddio, ora passiamo da un estremo all'altro. Non è che c'è il complotto internazionale degli scienziati per farsi pagare le ricerche. Prova ne è che molti ricercatori (la stragrande maggioranza) sono invece delle vittime di un meccanismo perverso cavalcato principalmente dalla politica che a sua volta paga solo certi tipi di ricerche. Da qui a gridare al gombloddo ce ne passa. :giagia:
"Bad karma"