Ultima modifica di Gilbert; 21-01-10 alle 20:28
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Juv non credo che Gilbert sia fascista. Riguardo allo stato italiano, così com'è neppure a noi piace. Ma la Padania ci piace ancora meno, fattene una ragione tu, tanto per cambiare.........iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

sono d'accordissimo, per me l'autonomia non sarà mai abbastanza ma non possiamo dare l'autonomia dall'oggi al domani alle regioni che non ce la fanno e dire arrangiatevi, ci vorrebbe un periodo sperimentale di 5 in certi casi anche 10 anni durante i quali le regioni dovrebbero raggiungere la parità di bilancio grazie ad un amministrazione virtuosa e un'amministrazione rigorosissima, che controlli fino all'ultimo centesimo di spesa, per certe regioni infestate da mafia e malavita ci vorrebbe una vera e propria mobilitazione nazionale

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

E magari impara le "lingue straniere" fanno sempre comodo.Originariamente Inviato da Juv
E poi si stupisce che sciaboletta flirtrasse con i fascisti.
Questi c'hanno la tirrannia nel sangue.
Fattene una ragione, a non tutti fa piacere essere parte dello stato italiano.
Padania libera, ed a spasso i fascisti come te.![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ultima modifica di Juv; 21-01-10 alle 20:42
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"