I TG lo sanno che ora il Presidente del Consiglio non è più il nano??? No, perchè il TG1 gli ha fatto l'ennesima sviolinata.....
Insonorizzate il nano!!!

I TG lo sanno che ora il Presidente del Consiglio non è più il nano??? No, perchè il TG1 gli ha fatto l'ennesima sviolinata.....
Insonorizzate il nano!!!

Originariamente Scritto da Elettra_R.
Beh... effettivamente... fra
ministri
vice ministri
segretari ex-terroristi pentiti
sottosegretari
soprasegretari
segretarie dei sottosegretari
segretarie degli autisti di ministri, viceministri
and so on...
Tutti autorevolmente impegnati a dire la loro...
Beh... Ma siamo proprio sicuri che il Grande Gufo
c'è ancora a Palazzo Chigggi?
![]()
![]()
![]()

L'ho visto pure io: patetico ed invecchiato di 10 anni che parla ancora di riconteggio dei voti. E' proprio vero che ilpotere logora chi non ce l'ha. Invece Prodi pimpante in giro per l'Europa. Povero innominato, quanto rosica!

l'ex amico Blair non lo nemmeno degnato di uno sguardo qundo è venuto in Italia..Originariamente Scritto da picchio

E' andato a raccontare la solita storiella dl ricontaggio a quelli del PPE ...Originariamente Scritto da picchio
Vi immaginate la scena? Che ppppalle ...

I tg sono gli stessi: pagina politica: 1. governo 2. opposizione 3. maggioranza. Prima lo facevano con la destra, adesso con la sinistra. La ricetta è la stessa.
Bellachioma è stato a cena con Blair: un pensionato e un quasi-pensionato della politica. Avranno discusso dell'INPS che funziona meglio.

Preoccupati del fatto che non vada in giro a dire e fare stronzate, non che sia pimpante o meno.......Originariamente Scritto da picchio
incredibile...questi gli lo mettono nel di dietro più veloci della luce, e loro continuano a parlare di Berlusconi.
certo che ne han fatti di danni costanzo e consorte......

Dopo corna, kapò, editti bulgari, bandane, turismo della democrazia, molestie ad operaie russe e chi più ne ha più ne metta, io mi sento abbastanza tranquillo...Originariamente Scritto da Generale gothic

Prodi invece è già insonorizzato!!!Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()