Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole all'eutanasia sui bambini o sugli anzianI?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 50.00%
  • solo se soffrono

2 9.09%
  • no

9 40.91%
Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 738
    LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    a parte che delle stragi a parte Peteano e Bologna (sulla quale c'e' un vasto movimento innocentista sia per Giusva che per la Mambro che per Ciavardini che va da destra a sinistra) nessuna e' stata ancora ritenuta come fascista....
    Sicuramente non è comunista, è sicuramente contro il movimento comunista. E' perlomeno reazionaria (come ho detto prima). Ora, per quanto tu ne dica per te e i compari tuoi, la maggior parte dei reazionari si definisce fascista. Non lo sono? Spiegaglielo te l'inghippo.

a parte che il neofascismo ha vissuto per 50 anni quel grande equivoco chiamato Movimento sociale e destra nazionale (che purtroppo non si e' risolto con la nascita di an) aiutato dalla contrapposizione tra Usa ed Urss.....
    Di nuovo: problemi vostri, noi abbiamo avuto i nostri e non sono tenuto a dover stare dietro a sottigliezze ideologiche quando sparano sui contadini o cercano di farsi largo nell'università a colpi di manganello.

Detto cio' noto una brutta recrudescenza di un antifascismo dogmatico e reazionario che evoca brutti fantasmi (ma posso dire la stessa cosa dell'anticomunismo di qualche mi vicino ideologico)
    Poverino vero? A Torino, ad esempio, la miglior recrudescenza di antifascismo è arrivata quando alcuni fascisti si sono presi la briga di assalire un posto dove c'erano 3-4 persone che dormivano prendendoli a coltellate. Pensa che pure gli squatters, che dell'antifascismo non se ne sono mai ma proprio mai sbattuti le palle, sono diventati di colpo antifa mooooolto convinti.

.....Posso capire infatti la ferma opposizione a concetti come la gerarchia, la qualita' e l'organicismo (buona per esempio l'analisi di mat kava), pero' non accetto il dogmatismo ed i paraocchi messi dalla sinistra ad esempio quando chiede los gombero di casa pound
    Mettiamola in questo modo: nel comunismo italiano, dopo lo scempio dello squadrismo degli anni venti, è rimasto impresso nel DNA una cosa: questi qua ti vogliono morto, se tu gli lasci spazio perché sei democratico, appena loro hanno lo spazio ti fanno fuori. Non è molto difficile da capir eil perché: 20.000 morti e forse più.

...e perche' cazzo che noia ti danno, avete paura di perdere consensi??....
    Già speigato sopra.

Il nemico oggi non e' il fascismo od il comunismo, sono categorie superate dalla storia, il nemico e' l'omologante pensiero unico liberalcapitalista, il materialismo, il consumismo, ecc.ecc. ogni risposta a cio' seppur non condivisa nei termini e nelle modalita' non dico debba essere sostenuta ma perlomeno non combattuta od osteggiata
    Belle parole che si infrangono quando a fine di un concerto mi trovo tornare un ragazzo pieno di sangue dalla testa ai piedi accoltellato mentre, ubriaco, cercava la macchina...Già già, ma anche questi non saran mica i fascisti...saran i fascisti immaginari

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Il nemico oggi non e' il fascismo od il comunismo, sono categorie superate dalla storia, il nemico e' l'omologante pensiero unico liberalcapitalista, il materialismo, il consumismo, ecc.ecc. ogni risposta a cio' seppur non condivisa nei termini e nelle modalita' non dico debba essere sostenuta ma perlomeno non combattuta od osteggiata
    Ma fa piacere che anche per te il fascismo (=il movimento di Mussolini) sia superato dalla storia.
    Però esistono ancora l'autoritarismo e il nazionalismo, che erano sue caratteristiche fondamentali.
    Per questo credo che, invece di dichiararsi antifascisti, sia preferibile dichiararsi antiautoritari e antinazionalisti: la condanna storica del fascismo è implicita.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markus_Wolf
    ...

phalanx non ha niente a che fare con noi, è simpatizzante giudeo

di Felix ne abbiamo già parlato.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    la condanna storica del fascismo è implicita.

le solite baggianate...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche in queste ultime due pagine...impossibile, a vostra detta, definire chi è fascista e chi no...gli unici a cui applicate l'etichetta siete voi stessi, non date la patente di fascista a nessun altro se non a voi singolarmente...e allora è inutile continuare a discutere se non vi va bene niente...
    Il discorso che ho fatto prima si è prestato alle stesse sterili e inutili polemiche...mi si viene a dire che Piazza Fontana non è una strage fascista...magari Roi Hagen non è fascista, nemmeno Siciliano e Maggi...ma è inutile discutere di queste questioni che per voi sono di lana caprina.
    Posso anche dire di appoggiare l'analisi di kosmomol, ma tanto a voi che vi frega?
    Qual è il vero intento di questa discussione?

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

ma chi rimane alla fine allora in sto benedetto forum di destra radicale?

Alberico ci rimane?
    e IProscritti, Pretoriano, Muti, Degrelle?

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino
    Sicuramente non è comunista, è sicuramente contro il movimento comunista. E' perlomeno reazionaria (come ho detto prima). Ora, per quanto tu ne dica per te e i compari tuoi, la maggior parte dei reazionari si definisce fascista. Non lo sono? Spiegaglielo te l'inghippo.

Di nuovo: problemi vostri, noi abbiamo avuto i nostri e non sono tenuto a dover stare dietro a sottigliezze ideologiche quando sparano sui contadini o cercano di farsi largo nell'università a colpi di manganello.

Poverino vero? A Torino, ad esempio, la miglior recrudescenza di antifascismo è arrivata quando alcuni fascisti si sono presi la briga di assalire un posto dove c'erano 3-4 persone che dormivano prendendoli a coltellate. Pensa che pure gli squatters, che dell'antifascismo non se ne sono mai ma proprio mai sbattuti le palle, sono diventati di colpo antifa mooooolto convinti.

Mettiamola in questo modo: nel comunismo italiano, dopo lo scempio dello squadrismo degli anni venti, è rimasto impresso nel DNA una cosa: questi qua ti vogliono morto, se tu gli lasci spazio perché sei democratico, appena loro hanno lo spazio ti fanno fuori. Non è molto difficile da capir eil perché: 20.000 morti e forse più.

Già speigato sopra.

Belle parole che si infrangono quando a fine di un concerto mi trovo tornare un ragazzo pieno di sangue dalla testa ai piedi accoltellato mentre, ubriaco, cercava la macchina...Già già, ma anche questi non saran mica i fascisti...saran i fascisti immaginari
    sono le solite chiacchere di fazione potrei ribattere punto su punto ma si tratta solo di riproposizione di discussioni gia' viste.........Il nemico per certi versi e' comune se vogliamo continuare cosi' facciamo pure, e questo mio caro lo dico a te come ai caponi rasati che urlano sieg heil senza coscienza, tanto chi gode e si rinforza e' solo l'idra capitalista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    il fascismo, anzi i fascismi, nascono come strumento delle borghesie nazionali in momenti di crisi del capitalismo internazionale; hanno essenzialmente lo scopo di salvaguardare i mercati interni attraverso protezionismi ed ipotesi autarchiche (facendo leva su presunte identità nazionali), e minare l'unità del proletariato attraverso la frammentazione della coscienza di classe. E' essenzialmente uno strumento ideologico della grande borghesia industriale che fa leva sulle frustrazione dei piccolo borghesi e dei lavoratori per salvaguardare i propri interessi su scala nazionale.
    Ora, cio' significa essere antimondialisti, protezionisti, corporativisti e combattere ogni tipo di fenomeno internazionalista (dalla globalizzazione nella sua variante capitalista - che favorirebbe nuove borghesie ora assoggettate all'imperialismo euroamericano - all'immigrazione).
    Ma al di là delle analismi macroeconomiche, la Costituzione parla chiaro: sono e devono rimanere al di fuori dalla vita politica, quindi vanno perseguiti sia nelle loro forme più evidenti che in altre più nascoste. Bisogna fare piazza pulita, iniziando chiudere per decreto Forza Nuova, MSI, FN.....e tutta la feccia attorno, finendola con la "tolleranza" nei loro confronti.
    Il divieto della Costituzione è riferito alla ricostruzione del "partito fascista".
    Giustamente non è stata interpretata come un obbligo di mettere al bando tutti i partiti di ispirazione fascista.
    Come democratico, credo nella libertà di espressione.

ennerre
    Ospite

Predefinito

Fabiosko ci odiano. Lascia perdere.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    E perchè? Più che comunista mi ritengo marxista, e sulla base di questo tipo di analisi credo che oggi le forze storiche tendano a formare dei grandi blocchi imperialisti di dimensioni continentali. Credo che il nostro Paese debba contribuire a creare un blocco USA-UE.

ehhhhh? ma che dici? io invece auspico la creazione di un blocco europa-russia-cina-india(+ eventualmente latinoamerica) in funzione contraria alle politiche belliche americane
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima