Io i naziskin picchia-negri li odio con tutto me stesso, non hai visto il mio avatar ?Originariamente Scritto da alfredoibba
Io i naziskin picchia-negri li odio con tutto me stesso, non hai visto il mio avatar ?Originariamente Scritto da alfredoibba
Io non sto né con rifonda né con i comunisti italiani come avevo già detto qualche pagina più indietroOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
Io comunque attendo impaziente il “vero fascismo”![]()
![]()
Originariamente Scritto da alfredoibba
te l'ho detto. sfogare nella "politica" le tue frustrazioni personali non ti aiuta per niente. ti serve uno psichiatra bravo a te.
Dai, direi che l'unico dato oggettivamente ricavabile da queste pagine è che il topic è stato aperto per guadagnare una certa visibilità e rispettabilità su una parte dell'arcipelago fascista.
Il fatto che i fascisti abbiano cercato di "viziare" un sondaggio dedicato a RC è la chicca delle chicche. Direi che il votarsi un sondaggio che si fa ad un altro soggetto politico, rispondendo in massa il punto che si vorrebbe avere, è patetico a massimi livelli. Anzi il top credo sia Ferruccio che dice di non votare perché non gli appartiene e poi vota. Spero davvero che credessero nel sondaggio anonimo altrimenti è oltre il patetico.
Questo dato è sintomatico per capire un meccanismo abbastanza interessante che provo a evidenziare.
Per chi non fosse proprio deficiente, è chiaro che esistono molti "fascismi", alcuni estremamente lontani dalla nostra concezione, altri più vicini e per certi tratti anche paralleli. Ora, questi gruppi meno anticomunisti a prescindere cercano un avvicinamento alla nostra area o per lo meno il riconoscimento di una certa coerenza rivoluzionaria.
In linea di massima sarei personalmente disponibile ad accettarla se non fosse che la loro attiguità con elementi imprescindibilmente anticomunisti non è mai messa in discussione completamente. Questi fascisti che danno del "finto fascista" a tutti gli altri, alla fine sono comunque in sintonia con loro.
Quindi mi sorge un spontaneo: ma che gioco vogliamo giocare?
Se di qua ci sono solo servi, perché cercare un avvicinamento? Se invece si ritengono esistano sacche rivoluzionarie all'interno della sinistra antagonista (e ci sono sicuramente), mi chiedo cosa serva avvicinarsi a essa e mantenere legami con strutture che non si considerano fasciste e manco rivoluzionarie (vedi FN, FT...).
Io vorrei solo capire questo passaggio (a parte AlfredoIbba che ha tagliato davvero con tutti questi e infatti se scrive nel forum loro lo segano sempre).
Chiarezza

io direi che è piuttosto divertente, inveceOriginariamente Scritto da LokiTorino
![]()

Altro...come dire tutto.![]()
Non avevo letto.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Alfredo, in tutta sincerità, tu non sei fascista. E sai per quale motivo? Per un motivo molto semplice: perché sei un infame.
Facciamo una precisazione. Le ultime tre righe sono frutto delle elucubrazioni mentali di Alfredino, non hanno nulla a che vedere con i movimenti che ha citato.Originariamente Scritto da alfredoibba
Peraltro egli non fa parte di nessuno dei gruppi sopracitati, mi corregga alfredo stesso se sbaglio.