Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole all'eutanasia sui bambini o sugli anzianI?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 50.00%
  • solo se soffrono

2 9.09%
  • no

9 40.91%
Pagina 45 di 74 PrimaPrima ... 3544454655 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 738
    Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Markus_Wolf, ti stai comportando come i pseudo-fascisti da palestra; in Forza Nuova ti troveresti bene, per come è diventata. Vattene assieme ai naziskin picchia-negri, prima o poi vi dovrete alleare contro il vero fascismo.
    Io i naziskin picchia-negri li odio con tutto me stesso, non hai visto il mio avatar ?

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Perché ridi? Nel governo attuale (di cui Rifondazione e PdCI fanno parte) siedono persone legate a filo doppio all'alta finanza sovranazionale.
    Io non sto né con rifonda né con i comunisti italiani come avevo già detto qualche pagina più indietro

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito

Io comunque attendo impaziente il “vero fascismo”

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Adesso scrivo io.
    Cari compagnucci, anche io, anzi più di voi, sono per l' eliminazione dalla scena politica di Forza Nuova, Fiamma, FSN, perchè traditori delle idealità di destra radicale e perchè infangatori del fascismo.
    Detto questo, vi ricordo che molti camerati, a partire da parecchi mesi fa, quando ebbero il sentore di trattative che poi porteranno all' accordo con Berlusconi, abbandonarono quei partiti indignati e delusi.
    La maggior parte dei camerati ha praticato l' astensione o la scheda nulla, e, non pocchi hanno votato il centrosinistra. Questi sono i veri camerati, e di fronte a questi dovete inchinarvi.
    Vi ricordo che la Comunità Politica di Avanguardia, il MNP, il Coordinamento Progetto Eurasia, il Fronte Patriottico ed altri ancora sono rigorosamente antiberlusconiani. Portateci rispetto.
    Poi, per quanto riguarda i Forzanovisti, le OSA, il FSN, i Fiammisti, essi sono miei nemici, quindi vi potete divertire con essi quanto volete, fateci quello che volete.

te l'ho detto. sfogare nella "politica" le tue frustrazioni personali non ti aiuta per niente. ti serve uno psichiatra bravo a te.

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Dai, direi che l'unico dato oggettivamente ricavabile da queste pagine è che il topic è stato aperto per guadagnare una certa visibilità e rispettabilità su una parte dell'arcipelago fascista.
    Il fatto che i fascisti abbiano cercato di "viziare" un sondaggio dedicato a RC è la chicca delle chicche. Direi che il votarsi un sondaggio che si fa ad un altro soggetto politico, rispondendo in massa il punto che si vorrebbe avere, è patetico a massimi livelli. Anzi il top credo sia Ferruccio che dice di non votare perché non gli appartiene e poi vota. Spero davvero che credessero nel sondaggio anonimo altrimenti è oltre il patetico.

Questo dato è sintomatico per capire un meccanismo abbastanza interessante che provo a evidenziare.
    Per chi non fosse proprio deficiente, è chiaro che esistono molti "fascismi", alcuni estremamente lontani dalla nostra concezione, altri più vicini e per certi tratti anche paralleli. Ora, questi gruppi meno anticomunisti a prescindere cercano un avvicinamento alla nostra area o per lo meno il riconoscimento di una certa coerenza rivoluzionaria.
    In linea di massima sarei personalmente disponibile ad accettarla se non fosse che la loro attiguità con elementi imprescindibilmente anticomunisti non è mai messa in discussione completamente. Questi fascisti che danno del "finto fascista" a tutti gli altri, alla fine sono comunque in sintonia con loro.
    Quindi mi sorge un spontaneo: ma che gioco vogliamo giocare?
    Se di qua ci sono solo servi, perché cercare un avvicinamento? Se invece si ritengono esistano sacche rivoluzionarie all'interno della sinistra antagonista (e ci sono sicuramente), mi chiedo cosa serva avvicinarsi a essa e mantenere legami con strutture che non si considerano fasciste e manco rivoluzionarie (vedi FN, FT...).
    Io vorrei solo capire questo passaggio (a parte AlfredoIbba che ha tagliato davvero con tutti questi e infatti se scrive nel forum loro lo segano sempre).
    Chiarezza

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino
    Spero davvero che credessero nel sondaggio anonimo altrimenti è oltre il patetico.
    io direi che è piuttosto divertente, invece

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro...come dire tutto.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Markus_Wolf
    Io non sto né con rifonda né con i comunisti italiani come avevo già detto qualche pagina più indietro
    Non avevo letto.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Alfredo, in tutta sincerità, tu non sei fascista. E sai per quale motivo? Per un motivo molto semplice: perché sei un infame.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Vi ricordo che la Comunità Politica di Avanguardia, il MNP, il Coordinamento Progetto Eurasia, il Fronte Patriottico ed altri ancora sono rigorosamente antiberlusconiani. Portateci rispetto.

Poi, per quanto riguarda i Forzanovisti, le OSA, il FSN, i Fiammisti, essi sono miei nemici, quindi vi potete divertire con essi quanto volete, fateci quello che volete.
    Facciamo una precisazione. Le ultime tre righe sono frutto delle elucubrazioni mentali di Alfredino, non hanno nulla a che vedere con i movimenti che ha citato.

Peraltro egli non fa parte di nessuno dei gruppi sopracitati, mi corregga alfredo stesso se sbaglio.

Pagina 45 di 74 PrimaPrima ... 3544454655 ... UltimaUltima