Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Del Debbio

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Del Debbio

    Fino a quando l'Italia dovrà sopportare gentaglia come questa, schiavi del potere che manipolano le notizie e che fanno passare per "democrazia" (le interviste con la gente) l'imposizione delle opinioni (nemmeno proprie) ma di quelle del proprio capo

    Egli è subdolo intervista un certo numero di persone e seleziona accuratamente solo quelli che fanno comodo a lui

    Gente così è una VERGOGNA per la nazione....siamo veramente poco diversi da paesi semi-democratici dove i poteri forti tengono in scacco e manipolano una massa di ignoranti e pecoroni che credono a tutto ciò che passa il video

    C'è gente che mi accusa di disprezzare la mia patria???
    Finchè la mia patria sarà composta da questo SCHIFO, allora sì

    e mi fanno ancora più schifo le masse di italioti imbecilli, arroganti che pensano solo a se stessi e cercano sempre di fregare il prossimo.....e la loro pochezza intellettuale è dimostrata anche da quanto siano legati a superstizioni pagane (in parte ufficializzate dalla chiesa cattoliche) come numeri per ilo lotto che vengono dati in sogno, lettura delle mani, tarocchi, malocchio e miracoli vari

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Paolo Del Debbio.

    Adesso su Canale5.IMPROPONIBILE.Andrebbe arrestato per le falsificazioni dei suoi sondaggi e per le ovvietà che dice.
    Bisogna ammettere che se gli "intellettuali" di destra sono questi...ne usciamo assolutamente sconfitti.
    Ma a dir la verità lui non è nè intellettuale ne di destra,è "proprietà" di Berlusconi..

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vuoi vedere che Paolo Del Debbio è Brunik in incognito?

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Adesso su Canale5.IMPROPONIBILE.Andrebbe arrestato per le falsificazioni dei suoi sondaggi e per le ovvietà che dice.
    Bisogna ammettere che se gli "intellettuali" di destra sono questi...ne usciamo assolutamente sconfitti.
    Ma a dir la verità lui non è nè intellettuale ne di destra,è "proprietà" di Berlusconi..
    Allora non da fastidio solo a me che non sono di destra...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Del Debbio è imbarazzante.
    Come fa ad addormentarsi la sera con la coscienza professionale che urla vendetta ?

  6. #6
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Fino a quando l'Italia dovrà sopportare gentaglia come questa, schiavi del potere che manipolano le notizie e che fanno passare per "democrazia" (le interviste con la gente) l'imposizione delle opinioni (nemmeno proprie) ma di quelle del proprio capo

    Egli è subdolo intervista un certo numero di persone e seleziona accuratamente solo quelli che fanno comodo a lui

    Gente così è una VERGOGNA per la nazione....siamo veramente poco diversi da paesi semi-democratici dove i poteri forti tengono in scacco e manipolano una massa di ignoranti e pecoroni che credono a tutto ciò che passa il video

    C'è gente che mi accusa di disprezzare la mia patria???
    Finchè la mia patria sarà composta da questo SCHIFO, allora sì

    e mi fanno ancora più schifo le masse di italioti imbecilli, arroganti che pensano solo a se stessi e cercano sempre di fregare il prossimo.....e la loro pochezza intellettuale è dimostrata anche da quanto siano legati a superstizioni pagane (in parte ufficializzate dalla chiesa cattoliche) come numeri per ilo lotto che vengono dati in sogno, lettura delle mani, tarocchi, malocchio e miracoli vari
    Fino a quando?
    Fino a quando non si farà una seria legge sul conflitto di interessi!
    Spero che l'Unione provveda quanto prima.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Adesso su Canale5.IMPROPONIBILE.Andrebbe arrestato per le falsificazioni dei suoi sondaggi e per le ovvietà che dice.
    Bisogna ammettere che se gli "intellettuali" di destra sono questi...ne usciamo assolutamente sconfitti.
    Ma a dir la verità lui non è nè intellettuale ne di destra,è "proprietà" di Berlusconi..
    La Destra italiana di oggi è, purtroppo, questa. Perciò molti conservatori, amanti e rispettosi delle Leggi e dell'ordine, aborriscono questa che si definisce Destra ma altro non è se non un'associazione ad uso e consumo del Padrone.

    Quando la Destra tornerà ad essere europea e liberale, anch'io tornerò a Destra.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    , anch'io tornerò a Destra.
    "tornerai a destra"?come?ma non eri un rosso delle Terre Rosse?

  9. #9
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    La Destra italiana di oggi è, purtroppo, questa. Perciò molti conservatori, amanti e rispettosi delle Leggi e dell'ordine, aborriscono questa che si definisce Destra ma altro non è se non un'associazione ad uso e consumo del Padrone.

    Quando la Destra tornerà ad essere europea e liberale, anch'io tornerò a Destra.
    io pure..e aggiungo laica!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Paolo del Debbio deve raccogliere pomodori.

    Mi sembra l'unica soluzione per renderlo utile alla collettività.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Del Debbio nuova possibile guida del CDX
    Di GIU2012 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 12:46
  2. Quinta Colonna di Paolo Del Debbio....lol!
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 10:33
  3. Del Debbio non lo sopporto più
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 08:44
  4. A quando Del Debbio??
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 12:23
  5. Paolo del Debbio
    Di tityro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 12:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito