Mi hai frainteso, egregio alex: Deldy sa qual'è il suo copione (far credere che la maggioranza schiacciante dell'opinione pubblica sia per il SI) e quindi si sforza di fare il sondaggista serio quando è degno della migliore scuola Pilian-Diakroniana![]()

Mi hai frainteso, egregio alex: Deldy sa qual'è il suo copione (far credere che la maggioranza schiacciante dell'opinione pubblica sia per il SI) e quindi si sforza di fare il sondaggista serio quando è degno della migliore scuola Pilian-Diakroniana![]()

ma per carità egregio ART, Del Debbio è un giornalista che sa bene qual'è il suo mestiere e lo fa con dedizione. Migliore di molti altri. Non sarebbe a condurre quel programma se fosse il primo degli stupidi dell'ultimo quartiere della periferia di Rocca Secca (e mi scuso con gli abitanti di questo borgo).

Si, proprio una gran cognizione! Pare che il 90% voterà SI stando ai suoi sondaggi fatti con tanta dedizione alla disinformazione.

Un conto è il mestiere di giornalista/opinionista, un conto è il sondaggista...

Del Debbio, pupillo di Pera, probabilmente viene pagato profumatamente per sostenere la parte, non c'è altra ragione.
Comunque a Lucca pensano di radiarlo dal circondario, con una ordinanza che gli impedisca di avvicinarsi a meno di 25 Km dalla città.

Ma era Del Debbio o Gene Gnocchi che lo imitava?