ciao cara..caschi subito nelle mie provocazioni...Originariamente Scritto da aleida88
![]()

ciao cara..caschi subito nelle mie provocazioni...Originariamente Scritto da aleida88
![]()

Aspetta, io dicevo questa cosa agli utenti più anziani perchè risulta evidente spesso come un numero imprecisato di utenti riconoscibili per non saper andare oltre frasi schematiche e slogan (del tipo "dio non voglia") aprono topic al limite del minaccioso o del grottesco al solo scopo di provocare. Se un "giovincello" come me fa notare che in passato avevano aperto topic simili, dal contenuto simile e magari avevano sbagliato i messaggi di risposta vengono cancellati.Originariamente Scritto da seurosia
E comunque vedere un alessio74 che in venti giorni diventa prima siciliano, poi romano e poi veneto qualche dubbio sul fatto che nelle risposte si cerchi solo litigiosità che viene poi variamente valutata me lo lascia.
Può darsi che io comunque sbagli tutto.
Già, peccato che mai ho avuto come nik BRUNA GAZZ...Originariamente Scritto da seurosia
Comunque da anni scrivo come Bianca Sacher. Non ho mai amato cambiare nick ('na fatica... ricordarsi tutto...).
Qui sono diventata Zucchero per un problema di riconnessione.

Non credo che se tu contesti il post ti venga cancellato il post. Credo che ti venga cancellato se invece di contestare inizi a parlare di cloni.Originariamente Scritto da MoogModular
Per alessandro74, e non alessio74, potresti anche avere ragione, ma a te che importa che sia un clone o meno o che sia siciliano o romano o veneto?
Sarebbe bene evitarle queste polemiche e attenersi al tema del thread.

Ehhh quanto sei precisina, Bianca! Anch'io non ricordavo come era scritto brunagazz, che c'entra? Dai che ti criticano a volte, ma alla fine ti vogliono bene...Anche Infor, che pare così orso. Se gli manchi tu con chi si sfoga? Resta il battere la testa al muro, ma penso che preferisca rispondere a te, almeno non abbatte i muri.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Ho sbagliato nome nello scrivere....Originariamente Scritto da seurosia

Enrico1987....Originariamente Scritto da alemaggia
![]()

E ora sei connessa, si?Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Io credo che quello dei cloni sia un falso problema: per esempio, se - confermando quanto scritto settecentoquarantacinque volte - si asterrà dal referendum Bianca Sacher, oltre a brunagazz, brunaragazz, e Bianca Zucchero, sempre un astenuto avremo, non quattro.
Lo dico perchè sono importanti i contenuti, quel che si scrive. O almeno dovrebbero esserlo. Che si sia vicentino o abruzzese, pastore o elettrotecnico, in fondo non dovrebbe interessare a nessuno.
Informauro
Originariamente Scritto da informauro
Appunto manco discriminare le persone dal voto "utile" che danno o meno!

E' impossibile "discriminare le persone" fra coloro che danno un voto o non lo danno, indicandolo quale "utile" o "inutile": grazie a Dio i voti si contano e non si pesano, come desiderava il grande vecchio Cuccia.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero