Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88
    CIAO CARO... CHE E MOTORE AZZURRO????
    COMUNQUE ONDE EVITARE EQUIVOCI IL MIO NUMERO FINALE AL NICK E SOLO LA MIA DATA DI NASCITA E NON HA ALTRO SIGNIFICATO....
    ciao cara..caschi subito nelle mie provocazioni...

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    Provo a risponderti io...Non credo che Ronnie abbia dei cloni. Questa come prima risposta.

La seconda, credo più importante: forse i tuoi messaggi vengono cancellati perchè OT. Se il thread ha come titolo Vittoria di Buttiglione e tu tenti di deviare quella discussione per provocare la lite, è normale che il tuo messaggio venga cancellato. Discuti dell'argomento come da titolo del thread e difficilmente i tuoi messaggi spariranno.

Per gli "utenti protetti"...E' una voce che si sente da quando è nato il sito, ma sono sicuro che non è vera. Lo dimostrano le sospensioni di questi anni, che hanno colpito sia a destra che a sinistra, sia nuovi utenti che utenti vecchi di registrazione.

Perchè gli utenti più anziani dovrebbero far notare quello che chiedi? Che ragione c'è per farlo? Che prove hanno gli utenti per dichiarare un nick clone?

Direi che il modo migliore per discutere su un forum è...discutere e basta, senza cercare pretesti per liti che obbligano a cancellare i post o a chiudere o cancellare un thread.
    Aspetta, io dicevo questa cosa agli utenti più anziani perchè risulta evidente spesso come un numero imprecisato di utenti riconoscibili per non saper andare oltre frasi schematiche e slogan (del tipo "dio non voglia") aprono topic al limite del minaccioso o del grottesco al solo scopo di provocare. Se un "giovincello" come me fa notare che in passato avevano aperto topic simili, dal contenuto simile e magari avevano sbagliato i messaggi di risposta vengono cancellati.

E comunque vedere un alessio74 che in venti giorni diventa prima siciliano, poi romano e poi veneto qualche dubbio sul fatto che nelle risposte si cerchi solo litigiosità che viene poi variamente valutata me lo lascia.

Può darsi che io comunque sbagli tutto.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Calmati Bianca, non credo proprio che Infor voglia "svelare" la tua identità. Ha semplicemente citato il nickname con cui ti abbiamo conosciuta su POL nel 2001, tutto qui.
    Ti dirò che per me sei rimasta Bruna anche quando hai cambiato nick, perchè quello era il nome che avevo in mente. Ora sei Bianca...
    Già, peccato che mai ho avuto come nik BRUNA GAZZ...
    Comunque da anni scrivo come Bianca Sacher. Non ho mai amato cambiare nick ('na fatica... ricordarsi tutto...).
    Qui sono diventata Zucchero per un problema di riconnessione.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoogModular
    Aspetta, io dicevo questa cosa agli utenti più anziani perchè risulta evidente spesso come un numero imprecisato di utenti riconoscibili per non saper andare oltre frasi schematiche e slogan (del tipo "dio non voglia") aprono topic al limite del minaccioso o del grottesco al solo scopo di provocare. Se un "giovincello" come me fa notare che in passato avevano aperto topic simili, dal contenuto simile e magari avevano sbagliato i messaggi di risposta vengono cancellati.

E comunque vedere un alessio74 che in venti giorni diventa prima siciliano, poi romano e poi veneto qualche dubbio sul fatto che nelle risposte si cerchi solo litigiosità che viene poi variamente valutata me lo lascia.

Può darsi che io comunque sbagli tutto.
    Non credo che se tu contesti il post ti venga cancellato il post. Credo che ti venga cancellato se invece di contestare inizi a parlare di cloni.
    Per alessandro74, e non alessio74, potresti anche avere ragione, ma a te che importa che sia un clone o meno o che sia siciliano o romano o veneto?
    Sarebbe bene evitarle queste polemiche e attenersi al tema del thread.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Comunque da anni scrivo come Bianca Sacher. Non ho mai amato cambiare nick ('na fatica... ricordarsi tutto...).
    Ehhh quanto sei precisina, Bianca! Anch'io non ricordavo come era scritto brunagazz, che c'entra? Dai che ti criticano a volte, ma alla fine ti vogliono bene...Anche Infor, che pare così orso. Se gli manchi tu con chi si sfoga? Resta il battere la testa al muro, ma penso che preferisca rispondere a te, almeno non abbatte i muri.

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo che se tu contesti il post ti venga cancellato il post. Credo che ti venga cancellato se invece di contestare inizi a parlare di cloni.
    Per alessandro74, e non alessio74, potresti anche avere ragione, ma a te che importa che sia un clone o meno o che sia siciliano o romano o veneto?
    Sarebbe bene evitarle queste polemiche e attenersi al tema del thread.
    Ho sbagliato nome nello scrivere....

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    gran parte degli utenti il cui nick finisce con un numero sono del motore azzurro.
    Enrico1987....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E ora sei connessa, si?
    Io credo che quello dei cloni sia un falso problema: per esempio, se - confermando quanto scritto settecentoquarantacinque volte - si asterrà dal referendum Bianca Sacher, oltre a brunagazz, brunaragazz, e Bianca Zucchero, sempre un astenuto avremo, non quattro.
    Lo dico perchè sono importanti i contenuti, quel che si scrive. O almeno dovrebbero esserlo. Che si sia vicentino o abruzzese, pastore o elettrotecnico, in fondo non dovrebbe interessare a nessuno.

Informauro

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    E ora sei connessa, si?
    Io credo che quello dei cloni sia un falso problema: per esempio, se - confermando quanto scritto settecentoquarantacinque volte - si asterrà dal referendum Bianca Sacher, oltre a brunagazz, brunaragazz, e Bianca Zucchero, sempre un astenuto avremo, non quattro.
    Lo dico perchè sono importanti i contenuti, quel che si scrive. O almeno dovrebbero esserlo. Che si sia vicentino o abruzzese, pastore o elettrotecnico, in fondo non dovrebbe interessare a nessuno.

Informauro

Appunto manco discriminare le persone dal voto "utile" che danno o meno!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto manco discriminare le persone dal voto "utile" che danno o meno!
    E' impossibile "discriminare le persone" fra coloro che danno un voto o non lo danno, indicandolo quale "utile" o "inutile": grazie a Dio i voti si contano e non si pesano, come desiderava il grande vecchio Cuccia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12