Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una domanda su questo forum...

Ci sono alcuni nickname (fumodilondra, Ronnie, alessandro74) che sono chiaramente attribuibili alla stessa persona. Per fare un esempio, dopo le amministrative tale alessandro74 diceva di essere un romano di destra che non era andato a votare come molti altri perchè si fidava di veltroni, ieri in un topic sul referendum fa finta di essere un veneto che vuole legarsi all'Austria.

Oltretutto è sufficiente notare il tipo di notizie che danno, i loro messaggi di risposta e la semantica dei loro discorsi (estremamente lineare, condita di slogan a seconda del caso e condiverse difficoltà nel superare lo schema soggetto-verbo-complemento oggetto) per capire che alla fine la persona è una.

Mi domando: io sono un utente “nuovo” di questo forum, e ho notato che tutte le volte che faccio notare questa cosa nella sezione politica-nazionale, i miei topic vengono cancellati. Non solo; la sera di domenica 28 maggio fumo-di-londra aprì un topic prevedendo la vittoria di buttiglione a Torino e di alemanno a Roma. Nei giorni successivi parlò nuovamente di possibili esiti della contesa referendaria ed ogni mia risposta nella quale gli ricordavo le sue strabilianti previsioni in sede di elezioni amministrative veniva prontamente cancellata.

Mi domando, esistono per caso “utenti protetti”?

I secondo luogo se a me non è possibile potrebbero gli utenti più anziani, e forse maggiormente tollerati, far notare all'individuo dietro quei tre nick-name di essere stato sgamato?

Vi ringrazio per l'attenzione rispetto ad un problema così lontano da quelli abitualmente trattati, spero questo topic non venga cancellato subito.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoogModular
    Ci sono alcuni nickname (fumodilondra, Ronnie, alessandro74) che sono chiaramente attribuibili alla stessa persona. Per fare un esempio, dopo le amministrative tale alessandro74 diceva di essere un romano di destra che non era andato a votare come molti altri perchè si fidava di veltroni, ieri in un topic sul referendum fa finta di essere un veneto che vuole legarsi all'Austria.

Oltretutto è sufficiente notare il tipo di notizie che danno, i loro messaggi di risposta e la semantica dei loro discorsi (estremamente lineare, condita di slogan a seconda del caso e condiverse difficoltà nel superare lo schema soggetto-verbo-complemento oggetto) per capire che alla fine la persona è una.

Mi domando: io sono un utente “nuovo” di questo forum, e ho notato che tutte le volte che faccio notare questa cosa nella sezione politica-nazionale, i miei topic vengono cancellati. Non solo; la sera di domenica 28 maggio fumo-di-londra aprì un topic prevedendo la vittoria di buttiglione a Torino e di alemanno a Roma. Nei giorni successivi parlò nuovamente di possibili esiti della contesa referendaria ed ogni mia risposta nella quale gli ricordavo le sue strabilianti previsioni in sede di elezioni amministrative veniva prontamente cancellata.

I secondo luogo se a me non è possibile potrebbero gli utenti più anziani, e forse maggiormente tollerati, far notare all'individuo dietro quei tre nick-name di essere stato sgamato?

Vi ringrazio per l'attenzione rispetto ad un problema così lontano da quelli abitualmente trattati, spero questo topic non venga cancellato subito.

Utenti protetti? Io non credo. Credo invece che esistano diversi cloni e che i moderatori li conoscano, se non altro perchè dovrebbero conoscere i numeri dei computer di derivazione.
    Anzi ora che ci ripenso un moderatore mi chiese (di persona) circa una mia (ex) dipendente: probabilmente pensava io fossi il suo clone (o viceversa). Poi esistono quei nicknames che cambiano: per esempio da anni mi domando sotto quale nuovo nickname si nascondano BRUNA GAZZ oppure BIANCA SACHER, con le quali ingaggiai litigi epici (chissà, forse sono già emigrate altrove...).
    Infine esistono gli utenti coalizzati: dibatti con Pieffebi, esce Antonio Banderas, dai del rincoglionito a Fecia di Cossato e spunta subito un Malik qualunque. Non a controbbattere l'Alzheimer incipiente (sarebbe argomento insostenibile), ma pur sempre a dargli manforte.
    Circa i moderatori, non solo su questo forum, spesso cassano....Ed a volte - bisogna riconoscerlo - perfino con ragione.
    Così una stronzata dopo l'altra il forum langue e alla fine c'è chi si disamora: come il sottoscritto.

Informauro

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ronnie è un utente vero, fumodilondra è del motore azzuro

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Utenti protetti? Io non credo. Credo invece che esistano diversi cloni e che i moderatori li conoscano, se non altro perchè dovrebbero conoscere i numeri dei computer di derivazione.
    Anzi ora che ci ripenso un moderatore mi chiese (di persona) circa una mia (ex) dipendente: probabilmente pensava io fossi il suo clone (o viceversa). Poi esistono quei nicknames che cambiano: per esempio da anni mi domando sotto quale nuovo nickname si nascondano BRUNA GAZZ oppure BIANCA SACHER, con le quali ingaggiai litigi epici (chissà, forse sono già emigrate altrove...).
    Infine esistono gli utenti coalizzati: dibatti con Pieffebi, esce Antonio Banderas, dai del rincoglionito a Fecia di Cossato e spunta subito un Malik qualunque. Non a controbbattere l'Alzheimer incipiente (sarebbe argomento insostenibile), ma pur sempre a dargli manforte.
    Circa i moderatori, non solo su questo forum, spesso cassano....Ed a volte - bisogna riconoscerlo - perfino con ragione.
    Così una stronzata dopo l'altra il forum langue e alla fine c'è chi si disamora: come il sottoscritto.

Informauro

Ahahahahah povero candidello!
    Come se tu non sapessi che sono sempre io vero?
    Ennesimo miserevole espediente per "indirizzare" i forumisti verso la mia identità vero!
    certi comportamenti mi fanno rivoltare lo stomaco in effetti perché BRUNA GAZZ non è mai esistito, semmai era brunagazz...!
    Sei orgoglioso di te stesso vero? Lo sapevi, no che chiamata in causa non mi tiravo indietro come la maggioranza dei quor di leoni che scrivono qui!
    Madonna che pena!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gran parte degli utenti il cui nick finisce con un numero sono del motore azzurro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai certe persone sono piccole celebrità.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MoogModular

Provo a risponderti io...Non credo che Ronnie abbia dei cloni. Questa come prima risposta.

La seconda, credo più importante: forse i tuoi messaggi vengono cancellati perchè OT. Se il thread ha come titolo Vittoria di Buttiglione e tu tenti di deviare quella discussione per provocare la lite, è normale che il tuo messaggio venga cancellato. Discuti dell'argomento come da titolo del thread e difficilmente i tuoi messaggi spariranno.

Per gli "utenti protetti"...E' una voce che si sente da quando è nato il sito, ma sono sicuro che non è vera. Lo dimostrano le sospensioni di questi anni, che hanno colpito sia a destra che a sinistra, sia nuovi utenti che utenti vecchi di registrazione.

Perchè gli utenti più anziani dovrebbero far notare quello che chiedi? Che ragione c'è per farlo? Che prove hanno gli utenti per dichiarare un nick clone?

Direi che il modo migliore per discutere su un forum è...discutere e basta, senza cercare pretesti per liti che obbligano a cancellare i post o a chiudere o cancellare un thread.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ahahahahah povero candidello!
    Come se tu non sapessi che sono sempre io vero?
    Ennesimo miserevole espediente per "indirizzare" i forumisti verso la mia identità vero!
    certi comportamenti mi fanno rivoltare lo stomaco in effetti perché BRUNA GAZZ non è mai esistito, semmai era brunagazz...!
    Sei orgoglioso di te stesso vero? Lo sapevi, no che chiamata in causa non mi tiravo indietro come la maggioranza dei quor di leoni che scrivono qui!
    Madonna che pena!
    Calmati Bianca, non credo proprio che Infor voglia "svelare" la tua identità. Ha semplicemente citato il nickname con cui ti abbiamo conosciuta su POL nel 2001, tutto qui.
    Ti dirò che per me sei rimasta Bruna anche quando hai cambiato nick, perchè quello era il nome che avevo in mente. Ora sei Bianca...

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    gran parte degli utenti il cui nick finisce con un numero sono del motore azzurro.
    paolo82 appunto....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia

CIAO CARO... CHE E MOTORE AZZURRO????
    COMUNQUE ONDE EVITARE EQUIVOCI IL MIO NUMERO FINALE AL NICK E SOLO LA MIA DATA DI NASCITA E NON HA ALTRO SIGNIFICATO....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima