Originariamente Scritto da
MoogModular
Ci sono alcuni nickname (fumodilondra, Ronnie, alessandro74) che sono chiaramente attribuibili alla stessa persona. Per fare un esempio, dopo le amministrative tale alessandro74 diceva di essere un romano di destra che non era andato a votare come molti altri perchè si fidava di veltroni, ieri in un topic sul referendum fa finta di essere un veneto che vuole legarsi all'Austria.
Oltretutto è sufficiente notare il tipo di notizie che danno, i loro messaggi di risposta e la semantica dei loro discorsi (estremamente lineare, condita di slogan a seconda del caso e condiverse difficoltà nel superare lo schema soggetto-verbo-complemento oggetto) per capire che alla fine la persona è una.
Mi domando: io sono un utente “nuovo” di questo forum, e ho notato che tutte le volte che faccio notare questa cosa nella sezione politica-nazionale, i miei topic vengono cancellati. Non solo; la sera di domenica 28 maggio fumo-di-londra aprì un topic prevedendo la vittoria di buttiglione a Torino e di alemanno a Roma. Nei giorni successivi parlò nuovamente di possibili esiti della contesa referendaria ed ogni mia risposta nella quale gli ricordavo le sue strabilianti previsioni in sede di elezioni amministrative veniva prontamente cancellata.
Mi domando, esistono per caso “utenti protetti”?
I secondo luogo se a me non è possibile potrebbero gli utenti più anziani, e forse maggiormente tollerati, far notare all'individuo dietro quei tre nick-name di essere stato sgamato?
Vi ringrazio per l'attenzione rispetto ad un problema così lontano da quelli abitualmente trattati, spero questo topic non venga cancellato subito.