Oh! A Luglio torno a Pattaya per un'altro annetto, dove i bambini sono grati al liberismo monarchico costituzionale.Quali bambini?quelli che prima del liberismo stavano bene?!![]()
![]()

Oh! A Luglio torno a Pattaya per un'altro annetto, dove i bambini sono grati al liberismo monarchico costituzionale.Quali bambini?quelli che prima del liberismo stavano bene?!![]()
![]()

Solo un pezzente come Berlusconi poteva offendere Bossi in questa maniera usato sempre come un utile idiota per i suoi interessi personali, la realtà è che Bossi a distanza di un anno e mezzo si è ripreso almeno parzialmente dalla malattia ed è tornato quello di prima, uno che ha in mente la nascita della padania e lo disfacimento dello stato italiano e per di più è anche uno squallido xenofoboOriginariamente Scritto da T34

No,questiOriginariamente Scritto da kingzorc

Autoreferenziale?Originariamente Scritto da Ross88
![]()

io nn credo che negli stati occidentali sviluppati muoiano moltissimi bambini ogni giorno.
e poi ma quale ossessioni: è una palese schifezza
tu accetteresti che un partito neonazista fosse al governo?

Questa è la prova tangibile che non sai nemmeno dove vivi....Originariamente Scritto da Ross88
Stiamo parlando di Africa,Latino America,Asia......hai presente?
Con l'arricchimento di quelli che tu chiami "stati occidentali sviluppati" questi stati sono stati sfruttati e ridotti nella MERDA...Comprendi?
Io non accetterei un partito neonazista al governo,forse se cerchi nazismo e comunismo sulla Wikipedia riesci a trovare la differenza...![]()

la differenza la conosco benissimoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI

e so anche che è peggio il comunismoOriginariamente Scritto da Ross88

Me la spiegheresti?Così ci rendi partecipi della tua conoscenza...Originariamente Scritto da Ross88
![]()

Un po' quello che ripete Silvio ad ogni dibattito....ma un cervello tuo lo hai o parli con la locandina di FI sulla scrivania?Originariamente Scritto da Ross88
![]()