
Originariamente Scritto da
Padanik
Correggetemi se sbagio, ma questi sono gli schieramenti politici che appoggiano il SI e il NO al referendum:
Per il SI:
Lega Nord
Forza Italia
Alleanza Nazionale
UDC
MPA di Lombardo
Per il NO:
Sudtiroler Volks Partei (SVP)
Partito Autonomista Trentino Tirolese (PATT)
Union fur Sudtirol
Partito Sardo d'Azione e sardisti
Unione Slovena
Union Valdotaine
Liga Fronte Veneto
Lega per l'Autonomia Alleanza Lombarda
Tutti i partiti del Centro Sinistra
Partito Pensionati
L'area di estrema destra, con qualche eccezione
e il Fronte Indipendentista? Insomma cosa mi consigliate di votare?