Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 272

Discussione: 91 - Arrestato!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    non sono monarchico ma non credo nel giustizialismo.
    d'altra parte, credo sempre di meno nella magistratura italiana.
    direi... qui accusano il Principe di "reclutamento di ragazze" per i clienti del casinò... ma dico, siamo arrivati al limite del ridicolo proprio!!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Ashmael]

risparmiati ste battutine sciocchine... guardati gli elementi autori di queste imprese...

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=Beli Mawyr]

Per presidente hai di peggio. Comunque, torno a ripetere, si tratta di accuse e finché non ci sarà processo e condanna, il Principe resta innocente.

giuseppaccio
    Ospite

Predefinito

La "notizia" dell'arresto di Vittorio Emanuele sarà ricordata come la bufala piu' clamorosa di inizio estate 2006.
    Sorprende rilevare come persone - pur di media cultura - qui presenti, si lascino impressionare da "fallaci" meccanismi "politici" già "sperimentati" in passato.
    A questi Signori dico, con Oscar Wilde, che: "the scarce culture is - already - a handicap. Mixed to the idiocy is a misfortune".

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Nicola II e Rasputin, certo la tragedia si sarebbe verificata ugualmente ma lo staretz contribuì non poco ad esasperare la popolazione contro i Romanov e si dice pure di una certa maledizione all'indirizzo di Felix Yussoupv e di tutti i suoi parenti tra cui, appunto, per via di Xenia anche Nicola II.
    Questo è quello che dicono i libri "orientati". Credimi. Il discorso è lungo, e questo non è il tread, ma non vi fu maledizione contro yussupov nè contro i Romanov, da parte di Rasputin. Vi fu soltanto una profezia (avveratasi) che Rasputin faceva sulla propria morte e quello che essa avrebbe scatenato se fosse stata per mano di parenti dello Zar o nobili, oppure contadini. "Entro un anno, tutta la Famiglia Imperiale verrà sterminata e la Russia sprofonderà in un mare di sangue come non ha mai visto prima..." (cito a memoria).
    Radzinskij, ha dato prove ineluttabili sulla falsità di gran parte delle accuse della polizia segreta (fomentata e foraggiata sempre da quei nobili che mal digerivano un contadino a corte).

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altre 12 persone sono state arrestate in varie parti d'Italia su disposizione del gip di Potenza. In particolare per sette persone è stata disposta la detenzione in carcere, per altri sei gli arresti domiciliari. Fra le persone per le quali è stata disposta la detenzione in in carcere vi sono, oltre al principe, Massimo Pizza e Achille De Luca, coinvolti nell'inchiesta sulla "banda delle truffe". Tra le persone per le quali sono state disposti gli arresti domiciliari vi sono Salvatore Sottile, portavoce di Gianfranco Fini, Presidente di An (Fini è estraneo all'inchiesta) e il sindaco di Campione d'Italia Roberto Salmoiraghi.

Le persone indagate nell'inchiesta sono oltre venti. La procura, oltre alle accuse mosse specificamente a Vittorio Emanuele di Savoia, ha ipotizzato anche i reati di corruzione, concussione, falsità ideologica, istigazione alla corruzione, riciclaggio, favoreggiamento.

E. FILIBERTO, MIO PADRE TRATTATO DA BANDITO
    "Sono esterrefatto". Il figlio di Vittorio Emanuele di Savoia, Emanuele Filiberto, reagisce così, intervistato dal Tg5, alla notizia dell' arresto del padre. Ma l' erede di casa Savoia reagisce con durezza nei confronti del magistrato potentino che ha chiesto e ottenuto l' arresto. "E' l' ennesimo colpo pubblicitario di Henry John Woodcock. Spero che sia certo delle accuse che muove altrimenti sarà l' ultima volta che farà qualcosà, ha detto. Emanuele Filiberto, che ha detto di trovarsi lontano dall' Italia e di essere in procinto di rientrare, ha anche definito "capi di accusa che non hanno niente a che vedere con mio padre" le contestazioni che hanno portato all' arresto di Vittorio Emanuele. "Lo hanno preso, gli hanno tolto il telefono cellulare e lo stanno portando a Potenza. Lo hanno trattato come un bandito - ha aggiunto - Non si tratta così un uomo di 70 anni che ha anche problemi di salute".

Ansa.it

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sentito telefonicamente Sarchiapone. Ho provato a telefonare al Fante (segreteria) e a Conterio (spento o non raggiungibile: messaggio Vodafane).

Di questa notizia mi rifuto di scriverne nello strettissimo ambito di questo forum-gioco, non sarebbe ne' opportuno ne' adeguato e non riesco a pensare ad un modo adeguato.

Sono affranto.

Scrivo solo questo:

onore a quest'uomo (non a questo principe, a quest'uomo) che per quello che rappresenta, per quello che è è stato fatto oggetto di una persecuzione senza precendeti. Adesso, alle soglie dei settant'anni, un'accusa che pensarla per quanto è ridicola vien da ridere, un'accusa così infamante. In prigione a settant'anni ... Viva Vittorio Emanuele
    lupocattivo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    eccolo....
    che pagliaccio....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la questione secondo me è questa:
    Il principe ha fatto chiaramente capire che intende riavere quanto indebitamente confisdcato al patrimonio privato della Sua Casa.
    E subito qualcuno si è preoccupato di screditarlo, al fine di rendere impossibile questa cosa.
    Sono sicuro anche che questa porcheria si ritorcerà contro i suoi ideatori.

Ho pubblicato un breve messaggio di solidarietà a Sua Altezza Reale sul sito dedicato a Re Umberto. Breve perche non trovo le parole per esprimere il mio sdegno.

Mi associo a quanto detto da Lupocattivo!

VIVA VITTORIO EMANUELE!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si accettano suggerimenti per eventuali migliorie di quanto scritto sul sito dedicato a Re Umberto

http://www.diesis.com/phpgroupware/f...o/sommario.htm

Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima