Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 272

Discussione: 91 - Arrestato!

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Il Secolo XIX
    8 ore fa Il gip: indizi gravissimi Sequestrati i beni dei Savoia

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito Monarchici

POTENZA - Non accettano accuse «infamanti e miserabili» e vogliono esprimere con forza solidarietà e vicinanza al Principe di Savoia. Per questo, provenienti da diverse parti d'Italia (compreso il Nordest), decine di guardie d'onore alle reali tombe del Pantheon(foto) con un tam-tam spontaneo, stanno marciando su Potenza.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti faccio anche questo bel regalino !!!!

ARRESTO SAVOIA

Maria Gabriella: "Sta rovinando il lavoro di mio padre"

Vittorio Emanuele- dice al sorella- mi fa pena, ma è un credulone e il figlio è un arrivista, la moglie Marina è interessata al denaro, non le basta mai". Vittorio "si fa usare ed è lei che decide tutto".

Roma, 17 giugno 2006- Maria Gabriella di Savoia, sorella di Vittorio Emanuele, reagisce in maniera dura all'arresto del fratello: "Sta rovinando tutto il lavoro di nostro padre. Non mi aspettavo tanto, ma era prevedibile che sarebbe successo qualcosa perché frequentava gentaglia, la feccia".

"E' una vergogna che Vittorio Emanuele con la complicità di sua moglie, di suo figlio Emanuele Filiberto, stia distruggendo tutto quello che mio padre ha fatto in trentasette anni di esilio". "Mi hanno insospettito - spiega Maria Gabriella - anche le strane associazioni di beneficenza di mio fratello, di suo figlio, perché c'erano sempre in quei comitati dei mascalzoni, delle persone poco limpide. Oggi è scoppiato il bubbone".

Vittorio Emanuele di Savoia "mi fa pena - continua la sorella - ma è un credulone e il figlio è un arrivista, la moglie Marina è interessata al denaro, non le basta mai". Vittorio "si fa usare ed è lei che decide tutto".

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Un solo esempio di quanto le cose possano essere diverse da quello che sembrano, di quanto siano spregevoli gli attacchi che ho visto qui, il mio; il tuo, l'ennesima stupida ripetizione di un articolo già vecchio e pubblicato quattro volte.
    Aspettiamo l'esito del procedimento e non condanniamo un uomo in base all'antipatia. Questo è ancora più spregevole. E leggiti i post perfavore.

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Occitane
    Mah! Mi sembra che qui le vicende storiche sono un pò confuse!
    Innanzitutto in Italia è proprio la MONARCHIA che ha favorito l'ascesa del Fascismo!
    Il Re (in quanto capo supremo delle Forze armate) avrebbe potuto far sloggiare Mussolini e quegli altri quattro idioti che lo sostenevano COME e QUANDO voleva!
    Non l'ha mai fatto! Chissà come mai?!
    Ha permesso l'ascesa del Fascismo e delle dittatura!
    Ha permesso che Mussolini si alleasse con Hitler, promulgasse le leggi razziali contro gli ebrei e scatenasse una guerra in cui sono morti centinaia di migliaia di italiani e che ha distrutto il nostro paese.
    Tutto questo senza muovere un dito!
    Che ci stava a fare la Monarchia dei Savoia?
    Non mi sembra che dans le Royaume de la Belgique le cose siano andate parimenti? N'est ce pas?
    La stessa Maria Jose odiava Mussolini e Hitler e fece di tutto per evitare il conflitto.
    Ma evidentemente ai Savoia degli italiani non gliene poteva fregà de meno!

Occitane
    perchè tu nel 1922 cosa avevi in alternativa al fascismo? I socialcomunisti? Il fascismo fino al 1940 porto' progresso e fu sostenuto dalla stragrande maggioranza del popolo e fu proprio la monarchia che riusci' fino alla guerra ad attenuare gli aspetti fanatici del fascismo incanalare il fascismo e a che non degenerasse come il nazismo: bisogna ragionare con la testa nel 1922 e non nel 2006, cosa c'era per il re in quel momento in alternativa al fascismo? Solo anarchia e probabile rivoluzione socialcomunista e poi scusa pensi che nel 1922 gli italiani erano tutti di sinistra, anarchici e atei e che vedevano di buon occhio gli espropri proletari quindi il re impose il fascismo a 40 milioni di italiani ostili a monarchia, borghesia e chiesa? In che mondo vivi?

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Il morto c'è stato, ma non è stato il Principe a sparare. La sentenza è chiara. Ho già postato gli atti del processo. Innocente per non aver commesso il fatto. Perchè il proiettile nella gamba del ragazzo, era diverso da quello sparato dal principe cadendo in acqua. Di ottuso ci sei solo tu, perciò, che metteresti alla gogna un tizio solo perchè ti sta antipatico.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Leggo cose che ho letto anche contro tortora, dileggiato, disprezzato da gente ottusa e poi uscito pulito dal procedimento. Del resto sembra che tu non legga neppure quello che posto: ti ho detto che quello che hai postato è trito e ritrito, vuol dire che l'ho/l'abbiamo già letto.
    Io non ti chiedo nulla se non il rispetto dovuto per una persona che non è stata ancora giudicata e quindi ancora ha il diritto di essere considerata innocente. Tutto qui.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Accusata anche Marina Ricolfi-Doria.

Datti una regolata.
    Grazie.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Guarda ti classifichi da solo.

Sottosegretario alla GIUSTIZIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Maria Gabriella: "Sta rovinando il lavoro di mio padre"

il Lavoro del S.A.R. il padre è finito in 37 anni di esilio è non va continuato dai figli secondo la principessa, che ha avuto pieno accesso all'eredità paterna a dispetto del fratello....

La signora vive e può essere proprietaria in Italia.

Non ha nulla da guadagnare con un ritorno alla monarchia, anzi solo lavoro in piu.

Ci sarebbero nuovi documenti da archiviare...

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima