Visto che cancellate le mie opinioni come tiranni fascisti, andate a leggerle sulla discussione:
Perchè tanta acredine sui Savoia ?
W SAN MARCO

Visto che cancellate le mie opinioni come tiranni fascisti, andate a leggerle sulla discussione:
Perchè tanta acredine sui Savoia ?
W SAN MARCO

Ah... e potevi dirmelo! Siete più lenti dei liberali comunque.... (Originariamente Scritto da Zarskoeselo
)
---> ah, per chi di dovere, il discorso sulla Q.D. e sul comportamento del Vittorio in relazione ad essa non era un insulto ma la REALTA', un conto è "ripulire" un conto è "azzerare".
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
I tuoi post non sono opinioni. Vai a postare i tuoi insulti e le tue falsità su quel 3d, ti ho già invitato prima a farlo. Qui non è permesso.Originariamente Scritto da Princigallo
Saluti.
ronnie, cerca di non degenerare perchè anche su Boschiero, Amoretti e il Duca di cose ce ne sono da dire ma qui bisognerebbe limitarsi a discutere dell'argomento del 3d e non delle beghe dei Savoia in base a pettegolezzi infantili da circoli privati.Originariamente Scritto da Ronnie
E piantiamola su!Originariamente Scritto da Occitane
Il Re non ha avallato un cavolo, Mussolini ebbe la fiducia dal parlamento. Ancora con sta fuga a Brindisi! Ti rispondo con le parole del tuo ex presidente Ciappi: "...riconobbi che il Re andando al Sud aveva in qualche maniera garantito la continuità dello Stato..." "Corriere della Sera 18 Aprile 2006..."
La Monarchia ha unificato l'Italia e da ciò si deduce che non sono affatto una dinastia ridicola...
Per il resto, cerchiamo di attenerci al tema del 3d.
Grazie.
"intercettazioni sono violazione"
Savoia,E.Filiberto:"C'è tanta amarezza"
"Non pensavo potesse esserci una violazione così intima e sconvolgente". Emanuele Filiberto commenta così la pubblicazione delle intercettazioni telefoniche apparse su diversi organi di stampa e che coinvolgono il padre Vittorio Emanuele, in carcere a Potenza. "Mi dà molta amarezza - scrive Emanuele Filiberto in una nota - leggere brandelli di conversazioni telefoniche private della nostra famiglia sui giornali".
Emanuele Filiberto affida a un comunicato stampa le sue emozioni dopo il primo giorno di carcere del padre, arrestato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, al falso e allo sfruttamento della prostituzione. "Ho avuto notizie di mio padre solo dai suoi avvocati. Mi dicono che continua a non capacitarsi di quanto gli stia accadendo". E poi continua: "Attendo con impazienza il colloquio di garanzia che avrà martedì nel quale sono certo emergerà in modo chiaro la sua innocenza", ha aggiunto.
Poi per quanto riguarda le intercettazioni il giovane Savoia continua: "Sono momenti in cui il senso di appartenenza alla famiglia si esaspera, ma né io né mia madre possiamo nemmeno parlare con mio padre. Dobbiamo sapere come sta solo da quanto ci dicono i nostri avvocati o i parlamentari che sono andati a trovarlo. Spero che la giustizia italiana faccia il suo corso al più presto e che la nostra famiglia possa ritrovarsi insieme in pochi giorni".
TGCOM
ma smettila... che non fai ridere. E' la vostra interpretazione che tra le altre cose non è nemmeno riconosciuta a livello internazionale.Originariamente Scritto da Princigallo
L'ha dichiarato anche Ciappi.![]()

Caro leggiti l'ultimo libro sulla fuga del Re di Francia. Quando un Re scappa perde il trono non l'hai ancora capito ?? Perchè abdica dalle sue responsabilità come padre della nazione. Se vuoi ti do l'autore del libro così ti fai una cultura invece di vivere di nostalgie monarchiche.Originariamente Scritto da eolo76
Ma soprattutto che studi hai fatto ?
W SAN MARCO
[QUOTE=Princigallo]
Mi sa che tu non sei al corrente di molte cose... torna alle elementari. In Italia non si è verificato lo stesso episodio che tu citi, pertanto...
Non vedo poi che attinenza abbia con il 3d. Giusto per fare cagnara... ma smamma...

Scusa l'ignoranza ma cosa è il 3d ? Leggi quel libro cambierai molte idee !!