Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 272

Discussione: 91 - Arrestato!

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Princigallo]

Vedo che questa tizia è parecchio informata sui principi nostrani e non. Mi fa piacere, denota interesse. Peccato che non abbia scritto niente sui bluff mediatici (tipo l'enorme presa per il culo della pandemia aviaria, per citarne una recente che è servita solo a far vendere il vaccino. Chi ci dice che le accuse al principe siano vere? Non certo il PM, non nuovo a spot pubblicitari del genere che recentemente, mi spiace, ma non ne ha azzeccata una (mi spiace perchè lo pago io, lo paghiamo noi, è un nostro dipendente direbbe Bepep Grillo). Chi ci dice che questo Vittorio Emanuele non l'abbiano messo in mezzo per non ridare il patrimonio ai Savoia come incautamente ha detto a Porta a Porta? O per le accuse che i servizi hanno fatto sparire le carte del nonno, sempre come ha detto a Porta a Porta? Vendetta. Vendetta.

Non mi spiace per il Principe, che secondo me non c'entra niente, ma io sono solo un povero infermieraccio dei castelli romani. Mi spiace per i tanti magistrati onesti, e ce ne sono in Italia, che lavorano in silenzio, che servono lo Stato nell'anonimato. Senza expolit. Per non parlare di quelli che vengono ammazzati.
    lupocattivo

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un 3d è un topic. Semplice no?
    lupocattivo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princigallo
    Scusa l'ignoranza ma cosa è il 3d ? Leggi quel libro cambierai molte idee !!
    ma smettila...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Un 3d è un topic. Semplice no?
    essì...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa storia è tutta una grossa ipocrisia del pm mafioso e comunista,quelle mignotte fanno quel lavoro per scelta.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Princigallo]
    non credo la cosa possa interessare qualcuno e non vedo l'attinenza con il 3d. Vorrei invitarti per l'ennesima volta di non postare frasette per polemiche di bassa borgata.
    Questa è l'ultima volta che te lo dico.
    Grazie.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princigallo
    Sei tu che offendi, anzi hai iniziato prima tu.

certo che sei proprio un rompipalle... quella è una risposta...

Chiudo il 3d perchè mi sono stufato e perchè l'argomento mi pare che sia più che esaurito. Se gli altri moderatori lo riterranno opportuno possono riaprirlo.

Saluti.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarchiapone
    la questione secondo me è questa:
    Il principe ha fatto chiaramente capire che intende riavere quanto indebitamente confisdcato al patrimonio privato della Sua Casa.
    E subito qualcuno si è preoccupato di screditarlo, al fine di rendere impossibile questa cosa.
    Sono sicuro anche che questa porcheria si ritorcerà contro i suoi ideatori.

Ho pubblicato un breve messaggio di solidarietà a Sua Altezza Reale sul sito dedicato a Re Umberto. Breve perche non trovo le parole per esprimere il mio sdegno.

Mi associo a quanto detto da Lupocattivo!

VIVA VITTORIO EMANUELE!
    Ho appreso del fattaccio sabato mattino passando davanti all'edicola durante una frettolosa "commissione" ore 07.30 ...il latte per i banbini.
    Sono rimasto molto male, soprattutto per le due persone presenti che già discutevano del fatto, un Principe colpevole, perchè ...Principe appunto, senza altri motivi ! I titoli dei giornali già avevano fatto effetto !!!

Mi sono chiuso in me tutto il giorno (sono stato a villa Pallavicino sul lago maggiore con una gita organizzata dalla scuola di mio figlio con tutta la famiglia, ascoltavo e riflettevo sui commenti, tutti uguali, sempre volti a colpevolizzare la persona perchè potente, perche tutti "istruiti" ad arte in questi anni a sputare addosso ai Savoia e basta.

Anch'io hopensato alle recenti richieste fatte, alla notevole popolarità acquisita in questi anni "italiani", e sono giunto alle stesse conclusioni : colpito per renderlo ancora impresentabile alla gente, e per rendere le sue richieste ridicole, o meglio arroganti !

No so cos'altro dire ...per ora !

Saluti

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarchiapone
    Egregio signore,
    siamo abituati da 60 anni a vedere infangato il nome di quelli che hanno fatto l'Italia. Siamo abituati perchè visto che la repubblicha è marcia ha la necessità costante di far passare per marci anche i legittimi discendenti dei Sovrani d'Italia.
    Già il fatto che il portavoce di Fini sia agli arresti domiciliari mentre il Capo di Casa Savoia venga tradotto coattivamente da milano a Potenza la dice lunga sulla serenità di certa gente.
    Sono anche curioso di sapere come la notizia criminis da Campione d'Italia, provincia di Como , ancorché circondata da territorio elvetico, possa essere oggetto d'indagine da parte di un giudice che esercita il suo mandato a latitudini decisamente pilù basse.

Se Re Umberto fosse vivo e soprattutto se fosse rimasto Re, non sarebbe stato possibile scatenare queste campagne di odio e rancore nei confronti di persone che hanno l'unico torto di discendere dalla Dinastia che si è incaricata di compiere ciò che altri non hanno saputo/voluto fare.

Vittorio Emanuele è innocente. Anzi non è neanche innnocente : è vittima! di questa repubblicha che lo ha esiliato per 56 anni e adesso cerca d faro passare per criminale.
    Fossi in lui mi farei restituire tutti i suoi molti beni e li darei in omaggio a qualche "pappone" vero, in sfregio a questa repubblica che merita soltanto palate di letame per aver consentito anche quest'ultima infamia.
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quoto tutto, ...repubblica di merda, vuol sporacre di merda anche chi non lo è, per sfigurare meno !!!

Viva Casa SAVOIA !!!

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inattuale
    vi prego, calmatevi! non dobbiamo sbilanciarci...io credo che SAR sia innocente. d'altra parte, il giudice che lo ha arrestato, deve essere sicuro di quello che ha compiuto, perchè se le sue accuse fossero infondate, sarebbe la fine della sua carriera.
    quindi, andiamoci piano.
    comunque vadano le cose...W IL RE!!!
    bentornato...

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17262728 UltimaUltima