[QUOTE=Princigallo]
Vedo che questa tizia è parecchio informata sui principi nostrani e non. Mi fa piacere, denota interesse. Peccato che non abbia scritto niente sui bluff mediatici (tipo l'enorme presa per il culo della pandemia aviaria, per citarne una recente che è servita solo a far vendere il vaccino. Chi ci dice che le accuse al principe siano vere? Non certo il PM, non nuovo a spot pubblicitari del genere che recentemente, mi spiace, ma non ne ha azzeccata una (mi spiace perchè lo pago io, lo paghiamo noi, è un nostro dipendente direbbe Bepep Grillo). Chi ci dice che questo Vittorio Emanuele non l'abbiano messo in mezzo per non ridare il patrimonio ai Savoia come incautamente ha detto a Porta a Porta? O per le accuse che i servizi hanno fatto sparire le carte del nonno, sempre come ha detto a Porta a Porta? Vendetta. Vendetta.
Non mi spiace per il Principe, che secondo me non c'entra niente, ma io sono solo un povero infermieraccio dei castelli romani. Mi spiace per i tanti magistrati onesti, e ce ne sono in Italia, che lavorano in silenzio, che servono lo Stato nell'anonimato. Senza expolit. Per non parlare di quelli che vengono ammazzati.