andateci....![]()

andateci....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

come ospite c'è il nipote di Ciano....mi sa che fra un po' cambierò canale...![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Una guardia carceraria,dopo che Ciano fu arrestato, gli disse : "Se il Duce non ti condanna a morte ti ammazzo io con le mie mani".Originariamente Scritto da ITALIANO
Personalmente condivido.
Non capite i sentimenti...![]()
.Originariamente Scritto da Vendetta

vi comunico che ho appena cambiato canale...![]()
![]()
![]()

quindi per te l'omicidio ciano fu giusto?Originariamente Scritto da Vendetta
Ciano fu giustiziato insieme agli altri venticinqueluglisti per il tradimento che aveva commesso, dopo regolare processo.Originariamente Scritto da Rocker503

Chi tradisce la nazione merita la morte.

E perchè? Agì nel Rispetto dello Statuto Albertino modificato dallo stesso Mussolini...
Come diceva qualcuno a riguardo della Riforma costituzionale ora sottoposta a referendum..
"Le norme anti-Ribaltone non servono a nulla. Abbiamo avuto l'unica dittatura del mondo abbattuta da un ribaltone"