Li criticano per la situazione irachena, e mandano truppe in Afghanistan.Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Visualizzazione Stampabile
Li criticano per la situazione irachena, e mandano truppe in Afghanistan.Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Ti sei perso per strada, l'altra metà ha votato bush, quindi come avevi affermato tu l'altra metà lo considera un assassino, anche se ho molti dubbi su questa affermazione.
Per me rimangono ameri-CANI della peggior fattispecie.Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
ed è una cosa sensata, le operazioni militari in afghanistan servono a tenere sotto pressione la russia...Citazione:
Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Quelle in Iraq no?Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Non ho sentito diliberto urlare "mani sporche di sangue", coerenza mortadelliana.:K
non vi sono grandi differenze sostanziali infatti ho detto fin da subito che ero contrario anche a quella guerra
mi fa ridere come voi ideologizzati e programmati dal vostro nano, accusate la sinistra di una guerra che è stata apèprovata in parlamento solo con i voti della destra, altrimenti non passava manco per il cavolo
Berlusconi passò anni a vantarsi di "non essere venuti meno ai nostri doveri internazionali ed aver evitato una figuraccia a livello internazionale"
Quindi state zitti perchè pure quella guerra l'avete fatta voi (certo massimino aveva richiesto l'aiuto del nanetto, ma la sinistra era molto divisa, cosa che invece la destra guerrafondaia-leccaculo-degli-usa lo era ben poco)
L'unico a destra contrario alla guerra era Bossi, almeno c'era qualcuno (milosevic) che stava uccidendo un po' di albanesi insomma bisognava premiarlo mica bombardarlo! (cmq la lega era ancora indipendente dal nano)
Che la guerra in Kosovo e il Afghanistan sono guerre volute dai democratici (e dagli europei), quella in Irak dai repubblicani (anche contro una parte della UE).Citazione:
Originariamente Scritto da DECLEGIO
La NATO non è indipendente dagli USA ma non è neanche un suo semplice strumento: le azioni nato richiedono il voto UNANIME dei membri.
restano ameri-cani... i cani sono i migliori amici dell'uomo non lo sapevi ???:D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
La guerra in Afghanistan è dell'ottobre 2001.Citazione:
Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Domandina facile facile: chi era all'epoca il presidente yankee?
PS. certo che ti sei scelto un nick impegnativo...:D :D