Che cosa sarebbe il tuning? La truccatura del motore?

Che cosa sarebbe il tuning? La truccatura del motore?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Oli
Non solo, anzi soprattutto lo "stravolgimento" della propria auto a livello estetico: cromature, minigonne, sedili sportivi, interni in alluminio, tubi di scarico enormi, prese d'aria, ecc...
Una roba che fa per te, insomma.![]()

Pensiero il Tuning è la Cosa Terrona per definizione,ma di dove è il tuo amico?
E' uno stereotipo talmente diffuso che uno dei siti di tuning più importanti d'Italia si chiama Terron Power ( http://www.terronpower.it/ ).
Personalmente mi sta sul cazzo come poche cose,denota gusto estetico sotto la media e di solito i tipi che ci vanon matti sono dei soggetti allucinanti.

Orripilante...Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
Una volta, qui a Roma, ho incrociato per strada un boro assurdo: macchina con alettone, minigonne, luci blu, assetto ribassato, marmittone cromato, tappo della benzina irriconoscibile... Ho faticato moltissimo a riconoscere che tipo di macchina fosse: una Ford. Il modello, però, non l'ho proprio capito...![]()

Non è una cosa da "terroni" nel senso di meridionali.Originariamente Scritto da Paolo82
Per esempio, in Germania la mania del tuning è molto più diffusa che in italia.

...con lo stereo rigorosamente sparato a palla con musica commercial/truzza da diarrea...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Se capiti a Roma fai un salto al Pincio, di sabato sera... Cambierai subito idea.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Ok,merovingio ha le lucine blu sul cruscotto.Altri che fanno outing?![]()

Al pincio sinceramente mi mancano,e al centro in generale ne ho sempre visti pochi.Originariamente Scritto da Aledex
E' all'eur che c'è l'invasione e quelli che fanno anche le gare.
Comunque qui si dice che è da ciociari,all fine ogni regione ha un modo per definirli ma sono un fenomeno trasversale.

Fast and furious ha fatto più danni della spagnola, non avete idea di quello che si vede quando il sabato sera scendono i campesinos![]()
![]()