Ma dai,almeno qui da me la situazione era tragica ben prima di the fast and the furious.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Ma dai,almeno qui da me la situazione era tragica ben prima di the fast and the furious.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Vacci, vacci, almeno ti fai quattro risate...Originariamente Scritto da Paolo82
Memorabile, quella sera che ci sono capitato, un boro con una macchina truccata all'inverosimile che per fare il gallo con un suo amico se ne uscì con "ahò, si te passo vicino te la svernicio!!!"![]()

Qui è scoppiata subito dopo, vedi quelle opel corsa 1.2 con alettoni che neanche la porsche, cerchi da 19" e luci che più non ce ne sono....Originariamente Scritto da Paolo82
Se poi vogliamo parlare degli impianti stereo....alzate la voce![]()

Ma che outing, ho solo definito il fenomeno!Originariamente Scritto da Paolo82
A parte che in Canada la macchina non ce l'ho (non mia, almeno)

Vuoi dirmi niente lancia delta integrali giallo canarino con alettone e stereo da 3000 watt?che sabati sera tristi che dovete aver passato da giovaniOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Sarò stato fortunato allora.Originariamente Scritto da Aledex
![]()

E' una battuta tigre,e comuqnue al limite parlavo della macchina che avevi in padania.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

basta vedere pimp my ride per capire che merda di moda sia!![]()

Originariamente Scritto da agaragar
mi meraviglierei solo se sapessi che il motore l'ha comprato.
-N-
Mio cugino è malato per il tuning. Io sono indeciso tra l'opzione estetica e le perfomances... credo che opterò per la seconda, dal momento che la mia Punto del 1997 non se la cagherebbe nessuno... mentre riempita di neon e quant'altro, con tutte le guardie che stanno da queste parti, rischierei di non fare due metri ad ogni posto di blocco...Originariamente Scritto da pensiero
![]()