Acchittare o modificare,anche se ultimamente sento anche qualche genio che dice "pimpare".Originariamente Scritto da Feliks
![]()

Acchittare o modificare,anche se ultimamente sento anche qualche genio che dice "pimpare".Originariamente Scritto da Feliks
![]()

ommadonnaOriginariamente Scritto da Paolo82
accoppatelo prima che si estenda e contamini la nostra purissima lingua!

Originariamente Scritto da Turambar
l'avevo capito quando ho saputo il capitale che ha speso per far sta roba......domani se riesco fotografo la sua Punto elaborata

Si tratta di una passione datata, molte persone spendono cifre veramente importanti per avere un'auto "su misura". Molti sono operatori del settore, per cui spendono un pò meno...
Tra Veneto e Friuli ci sono molti estimatori, soprattutto nel bellunese, nel trevigiano e nel pordenonese. (anche la zona di padova ha una nutrita rappresentanza)
Io non butterei mai denari in appendici estetiche ma non critico chi lo fa, in alcuni casi ci sono delle auto che sono dei veri e propri capolavori, frutto di impegno, di passione, di ore di fatica.

Non sopporto i tipi con le lucette blu interne all'auto.

muoioOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da yurj
avrei dovuto scrivere Punto tuningata?
![]()

per carità, no!Originariamente Scritto da pensiero
![]()

eh, allora meglio una makkina + grossa no?Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Una volta in un paese della Sardegna ho visto un capolavoro del kitsch.
Una 127 Sport rosso fuoco con alettoni, doppio scarico cromato, scritta "COSSU SPORT" dietro ed un leggendario interno in finta pelle di leopardo e volante piccolo nero. Una truzzata pazzesca.
Secondo me ci voleva un coraggio da leone a portare in giro quella cosa li'.
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf